Jump to content

Ciaooo

Recommended Posts

Posted

Ciau!Sono arrivato a questo forum dopo un po' di volte che una mia fantastica amica me ne parlava... Scrivo solo in un'altro forum costantemente.. quindi spero di trovarmi bene pure qui :)Ah, mi chiamo Matteo... 18 anni... di bologna :asd:

Posted

non sei stato sufficientemente ruffiano mattè, potevi lodarmi ancora un po'! :asd:benvenuto anyway :asd:

Posted

Oddio...Diletta come amica...poraccio :asd:Comunque dai...ti si può perdonare anche se sei suo amico...capisco che nella vita si commettono alcuni errori...l'importante è poi tornare sulla retta via :rotfl:Benvenuto :Pps..dilè ti amo xD

Guest Irish Dragon
Posted

Ehi, wielcom! XD

Posted
Oddio...Diletta come amica...poraccio :asd:Comunque dai...ti si può perdonare anche se sei suo amico...capisco che nella vita si commettono alcuni errori...l'importante è poi tornare sulla retta via :rotfl:Benvenuto :Pps..dilè ti amo xD
me la pagherai cara... e non OTare il topo di benvenuto al mio teuccio!! *ringhia*
Posted
:P(sei gheis? :P )
Hehe... beh si... :DDiciamo che ho fatto il mio percorso.. etero... bsx convinto... gay convinto! hihihi :asd:@Northern:Ma infatti non ho detto i vari modi in cui mi ha plagiato per farmi diventare suo amico... :look:Scherzo! :ok:
Posted

Diletta leggiti il regolamento! il post precedente non si quota! e se si può evitare di quotarlo interamente è anche meglio!Matteo...tu continui ad essere il benvenuto...e per non essere OT...Leggi il regolamento :asd:

Posted

Ok.. vado subito a leggerlo! :asd: Grazie per il suggerimento! :P

dolcenera21
Posted

ciao Matteo, benvenutissimo!! :asd:

Posted

Benvenuto :kiss: ^^

Posted

mae govannen matteo di Bologna!!! :eek: :) :kiss:

Posted

Benvenuto! Dimmi dimmi, parli con quel pucciosissimo accento Bolognese??? :kiss:

Posted

Hem... l'accento è ovvio che ce l'ho... però non ho affatto quelle eSShe pronunciate come alcune persone che conosco...però sì, l'accento un po' ce l'ho... è ovvio! :kiss:

Dream_River
Posted

Benvenuto!!! :kiss:

Posted

benvenuto dal cicciolo del forum!! :kiss:

Posted

Ciao, benvenuto! :kiss:

Posted

Benvenuto. Il fatto che tu scriva da Bologna e non da Roma mi riempie di gioia.

Posted

benvenuto ^^ :roll:

Posted

Ciao e benvenuto concittadino! :roll:

però non ho affatto quelle eSShe pronunciate come alcune persone che conosco...
:look:Io sono tremendo con S e Z.. :P
Posted
Io sono tremendo con S e Z.. :P
non mi parlate delle S e delle Z di oltreappennino, che prima o poi Kropotkin mi castra :Dbtw, benvenuto anche da parte mia seppur in ritardo :roll:
  • 2 weeks later...
il trovatore
Posted

Ciao, che bello, un altro appassionato di Verdi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...