Jump to content

Ciao!!


fabio88

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo 31enne , mi chiamo Fabio e vivo a San Donato Milanese, in provincia di Milano.

Lavoro in ambito informatico da quando ho terminato gli studi universitari e ho come principali interessi la lettura(romanzi, fumetti ma anche saggi su temi  che mi appassionano) e i videogames, ma sono anche interessato alla storia politica, elezioni e altre cose noiose (lo so, sono strano 🙂).

Sono sempre stato di carattere piuttosto timido ed introverso perciò ho sempre fatto fatica ad accettarmi e ancora di più a conoscere altri ragazzi, nonostante abbia compreso il mio orientamento fin dal liceo.

Ho provato a frequentare alcuni siti gay per incontri ma non ho avuto molto successo :(

Ho deciso di iscrivermi a questo forum sperando di poter fare delle conoscenze interessanti.

Piacere di conoscervi ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao, grazie per il benvenuto!!

che domanda a bruciapelo 🙂 non me ne intendo molto in realtà di swift, sono laureato in statistica(non informatica)  ma sono finito a lavorare in una società che si occupa di informatica per le banche.

Swift è un linguaggio di programmazione che non ho mai usato, finora ho utilizzato prevalentemente  plsql per necessità lavorative

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, sono un tuo collega informatico, monzese, quasi coetaneo, stessa sfortuna con i siti di incontro :D

Spero ti troverai bene in questa gabbia di mattacchioni!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, NamelessDreamer said:

Benvenuto! Non sottovalutare questo forum ;) è qui che ho conosciuto gente fantastica, incluso il mio compagno!

Wow,chi lo sa!! Sono piccolino forse per l'età media che c'è qui!

1 hour ago, Dragon Shiryu said:

ciao!

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Fabio91 said:

Ciao 🙂 benvenuto!

Romanzi? Che genere ti piace?

Io vivo a Milano

Ciao, non ho un genere preferito in particolare. 🙂

Leggo un po' di tutto, dipende dal momento.

Al momento ad esempio ho iniziato la trilogia del Cartello di Don Winslow, una serie thriller incentrata sul tema del narcotraffico tra messico e usa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...