Jump to content

il mondo della tv.


cambiapelle

Recommended Posts

avevo pensato di farvi una domanda :

c'e' una pubblicita' che piu' di tutte vi ha colpito? (non ditemi quelle del mulino bianco vi prego!)

e.. qual'e' la serie o il programma tv che amate o che avete amato??

 

per quanto riguarda la pubblicita' mi piaceva moltissimo quella dello scontro tra una donna e un'uomo il quale lascia che quest'ultima si raccolga da sola la spesa che e' caduta a terra mentre riprende la mano del suo ragazzo..

 

la serie tv che ho amato e' super jeimie.. in italiano sarebbe ''la donna bionica''

 

c'e' anche un programma qui in francia molto bello ''garçon cerche garçon (ragazzo che cerca ragazzo) che e' una specie di grande fratello ma in versione gay.. lo scopo del gioco e' quello di individuare gli etero che si camuffano per gay.. molto divertente!! ce lo vedete un programma cosi' su italia uno ??

baci

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul

un programma del genere lo vedrei su La 7...

 

pubblicità preferita? Senza dubbio quella di acqua lete... c'è neshunooo? :look:

 

serie tv... x-files... (scully *o* ), scrubs. da piccola non perdevo una puntata di Holly e Benji (promettevo bene già allora :P )

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non ce lo vedrei mai e poi mai un programma del genere su nessuna rete Italiana. Comunque la mia pubblicità preferita è senza dubbio quella della Red Bull in cui la madre napoletana e un pò chiattona è in macchina col figlio. Muoi dalle risate ogni volta che la vedo.

La serie preferita Dawson's creek, ha caratterizzato la mia infanzia.

Link to comment
Share on other sites

io sono una vera e propria telefilm whore... oddio... mai ai livelli di certa gente, cioè non è che seguo 20 serie insieme... ma se elenco tutte quelle che ho amato non affitto più! specialmente se poi includo pure quelle che amavo e ho smesso di amare! :look:

 

durante la pubblicità tendo a cambiare canale.

ogni volta che mi dicono "hai presente quella pubblicità dove...?" non ho mai la minima idea di cosa stiano parlando :P

Cmq mi piaceva quella della macchina-robottone che ballava...

Link to comment
Share on other sites

>c'e' una pubblicita' che piu' di tutte vi ha colpito?

 

le pubblicità delle lavatrici mi lasciano sempre in uno stato d'estasi! :-D

e poi ci sono quelle della rai che sono tra le più divertenti!

Link to comment
Share on other sites

A me piace lo spot dei cerotti x la schina. Quello dove al tizio si incrikka la schiena mentre sale le scale e viene aiutato dalla vekkietta (ke il giorno dopo lo frega XD)

 

Come serie tv a me piaceva La Tata XD

Link to comment
Share on other sites

Il programma L'ottavo nano

Per quanto riguarda una pubblicità, mi viene in mente quelle della lavazza con il duo Bonolis & Laurenti, ma troppe ce ne sono...

Link to comment
Share on other sites

e bhe bhe . .. come pubblicità c'è quella di dolce e gabbana dove ci sono quei 2 tizi che si baciano .. ma anche quella della red bull dove c'è la madre che urla in maccgina. . e poi ce ne sarebbero 10.000.

beh serie tv c'è dawson's creek 8senza questo film sarei rovinato) , ma tante altre , come ad esempio streghe e x i cartoni dragon ball e simpson ^^

Link to comment
Share on other sites

Per me vale lo stesso discorso si Sweet...quando scatta la pubblicità cambio al volo canale...è vero anche che non vdo mai la TV, quindi non posso essere un giudice adeguato!

 

Sono due i Telefilm che ho amato...Il primo è Twin Peaks, con l'intramontabile Sheryll Lee nei panni della bella e perversa Laura Palmer, il secondo quello che amo davvero un sacco per aver accompagnato praticamente tutta la mia vita e anche adesso è Beverly Hills 90210!

Non posso farne a meno...mi rivedo a ripetizione gli episodi!

Link to comment
Share on other sites

Comunque la mia pubblicità preferita è senza dubbio quella della Red Bull in cui la madre napoletana e un pò chiattona è in macchina col figlio. Muoi dalle risate ogni volta che la vedo.

 

Ah ah!Bellissima!Piace molto anche a me.

Per quanto riguarda le mie serie preferite (e tutte concluse) sono: Melrose Place, Buffy The Vampire Slayer e Sex And the city.

Link to comment
Share on other sites

Comunque la mia pubblicità preferita è senza dubbio quella della Red Bull in cui la madre napoletana e un pò chiattona è in macchina col figlio. Muoi dalle risate ogni volta che la vedo.

 

Ah ah!Bellissima!Piace molto anche a me.

Per quanto riguarda le mie serie preferite (e tutte concluse) sono: Melrose Place' date=' Buffy The Vampire Slayer e Sex And the city.[/quote']

 

Uh già...Sex and the city...me ne sono scordato! eh eh...l'età fa brutti scherzi!

Se non fosse che non tocco mai una sigaretta e che combatto con mio padre tutti giorni affinchè smetta...potrei dirmi la fotocopia di Carri!

Mi mancano solo i Tacchi...chi me lo presta? >_>

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...