Jump to content

[emiliano] Il mio ex migliore amico


emiliano

Recommended Posts

Il mio ex migliore amico del liceo, un coatto del Trullo (noto coatto quartiere di Roma) quando gli dissi che ero gay, mi disse "L'avevo capito che te piascevo!". Io gli ho risposto: "Complimenti, e dire che le persone si laureano in psicologia per capire gli altri!".Rimase deluso per questa questione e io sinceramente me ne liberai alla svelta perchè chiunque non mi avesse accettato, non meritava di avermi accanto a se. Passano gli anni, e lo ritrovo in Piazza Campo De' Fiori con la ragazza sua, io con il ragazzo mio, mi guarda per un attimo come se non mi riconoscesse e poi mi fa... "Ah Emilià... ma sei te?", io "Ciao Marco" e così scambiando una chiacchiera dopo l'altra alla fine di tutto ciò mi fa "Passami a trovà qualche volta", io "Sicuramente, però adesso scusami... sto andando di fretta magari un'altra volta, ciao Marco".Però dai... so soddisfazioni !!! :P

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Credo che tu abbia reagito bene la prima volta.Però pensaci...con il passare del tempo le persone pososno cambiare, e a volte pentirsi e rimpiangere.... se credi che questo possa essere il caso, forse dovresti provare a dargli un'altra possibilità; magari potresti ritrovare l'amico di una volta

Link to comment
Share on other sites

Credo che tu abbia reagito bene la prima volta.Però pensaci...con il passare del tempo le persone pososno cambiare, e a volte pentirsi e rimpiangere.... se credi che questo possa essere il caso, forse dovresti provare a dargli un'altra possibilità; magari potresti ritrovare l'amico di una volta
Quoto anche io!Secondo me non è vero che lui non ti accettava... o comunque da come si è comportato l'ultima volta non sembra che non ti accetti...anzi!Pensaci! LA seconda opportunità si da a tutti!
Link to comment
Share on other sites

Mi accodo alle considerazioni di chi ha postato prima di me: se veramente non ti avesse accettato, non ti avrebbe neanche salutato... :P

Link to comment
Share on other sites

Ma tipi cosi guarda sono meglio da evitare,che da cercare.Hai fatto la cosa giusta mandandolo al diavolo tempo fà te lo assicuro.Ora se pensi che questo amico,possa mancarti in qualche modo magari si,prova a riallacciare un rapporto,ma credo che la tua vita è andata bene fin ora senza di lui,e andrà lo stesso meglio se non ne tornerà a far parte.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente quando tu glielo dissi rimase scosso, impreparato magari anche deluso perchè no!Però le persone cambiano,sarà cresciuto,maturato e avrà capito che è la tua vita e se sta bene a te perchè non deve andar bene a lui??! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

anche io non mi spiego perchè ti abbia salutato...comunque io gli darei un'altra possibilità...poi devi sentirti tu cosa vuoi fare.

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio anche io di parlare con lui. Può anche darsi che sotto sotto sia cambiato. Non è facile per una persona cresciuta con una forte omofobia accettare l'omosessualità di una persona. Ci vuole tempo. Ci sono persone così tarate mentalmente da non accettarla mai, e altre che invece alla fine riescono ad aprirsi ad una diversità che non vuol dire né perversione né inferiorità.Può darsi che sia l'omofobo di sempre, o può darsi che per te torni ad essere un caro amico. La scelta sta a te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...