Jump to content

Dopo 7 mesi di presenza su IRC.

Recommended Posts

Posted

Finalmente dopo 7 mesi su IRC ho deciso di iscrivermi anche al forum. :)Anche se alcuni di voi mi conoscono già mi presenterò comunque.Innanzitutto mi chiamo Davide, ho circa 18 anni e vivo a PD.Il mio nick essenzialmente non significa nulla (guardanado la tastiera si può anche capire come l'ho scelto :P ).Sono una persona che ama scherzare e se per qualche motivo cè un incomprensione non esitate a scrivermi in privato: amo la sincertià e sono convinto che le incomprensioni si possono risolvere in un attimo. :sisi:La mia vita in questi ultimi mesi è stata complicata...Ho vissuto un periodo di dissidio interiore dovuto al problema dell'accettazione inoltre siccome la vita non è sufficientemente complicata mi ritrovo a perdere la testa per un ragazzo etero.OK. OK. Forse è meglio che mi interrompa... ...non vorrei anoiare tutti con un testo kilometrico. Si è decisamente meglio che mi interrompa: è entrata mia madre lei non sa che sono gay e non vorrei che lo scoprisse ora... (in realtà non lo sa quasi nessuno).

Posted

Ben-venuto!!! E visto che sei padovano, ben-venuto ancora di più!!! :P

Silver Reflex
Posted

Ciao benvenuto :salut:Sembri psicopatico, il che mi piace :P

Posted
Ciao benvenuto :salut:Sembri psicopatico, il che mi piace :)
Psicopatico no, o almeno non ancora. Al massimo pschidelico e psicoattivo dalle 24 alle 6 del mattino :P(Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto fino a questo momento)
Posted

AddddddddììììììììììFinalmente anche qua eh! ce ne hai messo di tempo!!!Benvenutissimo!!!

Posted

Benvenuto, Davide... finalmente una presentazione che supera le 2 righe... dici di essere psichedelic... sei una triptamina? Posso fumarti? XD

dolcenera21
Posted

ciao Davide.. :P

Silver Reflex
Posted

Psichedelico e psicoattivo eh....uhm... :look:Vabbè dai, nessuno è perfetto :P

Guest Jess81
Posted

Benvenuto qua nel forum ad :)anche io, anche se di rado, frequento la chat.. con un nick diverso, gidanXBuona permanenza :P

Posted
Benvenuto, Davide... finalmente una presentazione che supera le 2 righe... dici di essere psichedelic... sei una triptamina? Posso fumarti? XD
Non serve fumarmi, la mia presenza è più che sufficiente.
Posted

Oh, era ora AD :P

Guest PianoForte
Posted

Benvenuto! :)P.S. Quanto sono ignorante in ambito informatico... cos'è l'IRC?

Posted

Chau AD *_____________*Benvenuto sul forum, era pure ora xDDD

Posted
Semplicemente la chat.:P
Guest PianoForte
Posted

Che cretino che sono; grazie della dritta! :awk:7 mesi, cavoli... io non ci sono mai stato.

Guest Irish Dragon
Posted

Non ci posso credere! :eek:Benvenuto ad! :P

Posted
Non ci posso credere! :eek:Benvenuto ad! :P
Ogni tanto riesco a sorprendere anche me stesso. :)
Posted
aspe' te lo dicolo so sto studiando :cool:irc sta per internet relay chated'e' un protocollo e un'applicazione che permette a piu' persone di comunicarein modo sincrono attraverso messaggi di testole so tutte :P
Posted

Ben arrivato! :P

Silver Reflex
Posted

Però non vale eh.... ti sei messo un avatar simile al mio :eek: :) :(Cattifo..... :kiss:

Posted

Ehy! Bentrovato anche sul forum, Ad!  

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...