Jump to content

She-ra/He-man


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

...Ma non ditemi che nessuno guardava questi 2 cartoni!!! :eek:Per la mia generazione era già vecchiotto, lo vidi solo in replica sui canali un pò "sfigati" come tele city o junior tv (chi si ricorda della mitica junior tv?? :asd: )...ma era stupendo!!Vabbè.. non sarei un vero gay se non ammettessi la mia preferenza verso la serie dedicata a She-Ra :roll:Ma anche He-man (che era poi l'originale) era bello.By the power of Greyskull :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ho amato He man, She-ra non penso di averlo mai visto... Tutt'ora quando sento "Per il potere di Grayskull... A me il poteeeereeee" vengo pervaso da un brivido e da un fiume ininterrotto di ricordi... ^^

Link to comment
Share on other sites

Su una rete privata ogni tanto passano She-ra!certo che vederlo adesso fa un altro effetto.Mi piaceva un sacco la musichetta durante la trasformazione,proprio bellina! she-ra she-ra...ta ta tarata ta ta ta ... :P

Link to comment
Share on other sites

Io ho ancora qualche action figure degli anni 80!http://www.toyarchive.com/HemanFigures.htmlE l'avete visto il film con Dolph Lundgren (l'Ivan Drago di "Rocky") ? Ovviamente è una fetecchia, ma imperdibile per gli appassionati  :Dhttp://www.imdb.com/title/tt0093507/

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

No, no... Io li guardavo. :rotfl:He-Man era una serie così gay, da rendere anche uno scheletro muscoloso. Skeletor :rotfl:

skeletorcx7.th.jpg

Per non parlare del Castello di Greyskull... Così minimal anche nella sua versione ludica. :rotfl:

motulagrayskull1ui2.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

She-Ra era la sorella di He-man!!!Venne introdotta con un film (ossia puntata lunga che venne data al cinema), e poi ebbe 2-3 serie tutte sue!Anche lei aveva una sua spada, si trasformava e il suo pet era un bellissimo cavallo (al posto della tigre di he man) a cui spuntavano il corno e le ali durante la mutation :sisi:Guardate che vi ritirano il patentino di gay se non consocete She-ra eh :sisi:correte ai ripari, ecco qui:http://www.youtube.com/watch?v=quzY7ONePM4 (Sigla originale)http://www.youtube.com/watch?v=H7owCCk-LQI (trasformazione di She-ra e he man insieme :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Ma che ricordi. :love:Per appassionati e nostalgici di She-Ra e non, date un'occhiata a questo sito.Io avevo Kowl, l'enigmatica civetta. :rotfl:

kowlfrontpz8.th.jpg

Ma il mio sogno, è sempre stato il Castello di cristallo. :rotfl:

poplacrystalcastleav2.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

oh caspio ma il castello di cristallo l'avevo :rotfl:...si ero proprio sgaio...inconsapevolmentesgaio. anzi nofrocia!!!!! :rotfl:*grandguignol ma quanti anni tieni??abbiamo gli stessi ricordi :asd:mica sei il mio vicino di casa che mi perverti' e mi invio'sulla strada del vizio a 5 anni? :P :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
E l'avete visto il film con Dolph Lundgren (l'Ivan Drago di "Rocky") ? Ovviamente è una fetecchia, ma imperdibile per gli appassionati :Dhttp://www.imdb.com/title/tt0093507/
COSAAA??!! Non sapevo nulla del film!! Devo procurarmelo a tutti i costi :rotfl: :rotfl: Pss.... se qualcuno sapesse dove e come...me lo dica...magari anche per pm.. :rotfl:... ci siamo capiti? :P :P :asd: Eh eh? :asd: :asd:
Link to comment
Share on other sites

grandguignol
Ovviamente è una fetecchia, ma imperdibile per gli appassionati :P
Ma no, non si direbbe: sembra così discreto...
masters.jpg

:rotfl:Su Amazon si trova, di più nescio... (sed fieri sentio et excrucior. XD)@ Nihil, 27... Era dura crescere senza traumi in mezzo a 'sto ciarpame. :roll:

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

discretissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo, un tipo tutto acqua e sapone (infatti mi ci farei volentieri una doccia insieme :D)

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

ma non si chiamava HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE? o qualcosa del genere?nn mi ha mai entusiasmato + di tanto

Link to comment
Share on other sites

si i titoli completi eranoHe-Man and the Masters of the Universe e She-Ra Princess of Poweril film invece mi pare si intitolasse semplicemente Masters of the Universe.Ah, nel 2003/2004 e' stata realizzata una nuova serie di episodi di HeMan, mandati in onda (senza grande successo) da Italia 1 un paio di anni fa...

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

e come non capirlitipo i remake dei vecchi anime... perdono tutto il fascinoanche perchè da piccolo li guardavo "con occhi da bimbo" e vederli riciclati ora mi da solo fastidio. Stessa cosa per i remake delle sigle

Link to comment
Share on other sites

si i titoli completi eranoHe-Man and the Masters of the Universe e She-Ra Princess of Poweril film invece mi pare si intitolasse semplicemente Masters of the Universe.Ah, nel 2003/2004 e' stata realizzata una nuova serie di episodi di HeMan, mandati in onda (senza grande successo) da Italia 1 un paio di anni fa...
All'elenco manca "The New Adventures of He-man" di fine anni 80 e "The Christmas Special" un delirante specialone di natale degli stessi autori della serie originale.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

et voilà, cito da Mangaitalia:

Ebbene la "storica" serie animata di "He-Man e i Dominatori dell'Universo", che tanti consensi ha raccolto negli anni Ottanta tra i giovani teledipendenti, giunge finalmente anche in Italia in formato digitale. Ad occuparsi dell'evento sarà la Dolmen Video che, per il visibilio degli aficionados, pubblicherà a seguire anche il suo spin-off "She-Ra la principessa del Potere"L’edizione DVD è prevista per l’autunno di quest’anno e la Dolmen promette di curarla nel dettaglio, raccogliendo ogni stagione in due cofanetti da sei dischi ciascuno, con il doppiaggio italiano affiancato all’audio inglese originale.
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

uhu i dvd....dovrei seriamente farci un pensierino :sisi:spero abbino la decenza di non farli pagare uno sproposito però

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

E' quello che mi auguro anche io. :rotfl:Qui stanno facendo un ventaglio di ipotesi.Appena i prezzi verrano resi noti, vi farò sapere.(Ho preso a cuore la questione, si nota? :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Guest glitter

He-Man mi piaceva per il taglio scientifico che avevano dato al cartone animato. C'era un problema? Ecco arrivare Duncan e le sue invenzioni o i suoi robot tuttofare  :sisi:

 

She-Ra  mi piaceva perchè avevano creato questo Robin Hood in gonnella e le avevano affiancato un cast mica male. La magia era un elemento fondamentale in questo cartone, e gran parte dei personaggi erano a base magica o derivavano i loro poteri da affiliazioni magiche, vedi Glimmer e la madre.

 

Uno degli episodi più belli, oltre al film che vidi due volte al cinema, fu quello in cui la Tessitrice d'Ombre rapisce un ragazzo che vuole diventare un mago ed anela al potere più assoluto, ma senza fare pratica. Cataspella, la maga buona, arriva in soccorso e incontra la Tessitrice d'Ombre, sua vecchia compagna di corso, corrotta dal potere malvagio, ed insieme si contendo il ragazzo rapito.

 

La cosa più bella dell'episodio fu la figura tragica della Tessitrice d'Ombre e il rapporto di amicizia incrinato con Cataspella: il potere corrompe e non si può tornare indietro una volta fatto quel passo.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente vedevo tutte e due le serie  :sisi:

 

Avevo anche diversi personaggi di He-Man, ed Hordak, che mi sembra fosse invece l'acerrimo nemico di She-Ra giusto?

E devo ammettere che tentavo spesso di spogliare il principe Adam, la versione troppo vestita di He-Man  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Esatto, Hordak era l'acerrimo nemico di She-Ra e Mantenna, Pantha, Skorpia, e la Tessitrice d'Ombre erano i suoi lacchè.

 

La Tessitrice d'Ombre era anche il suo vice se vogliamo, e infatti in più di un'occasione diede ordini agli altri sgherri, suscitando invidie e rancori.

 

Skeleton, invece, era il nemico di He-Man.

 

Nel film di He-Man e She-Ra si scopre anche che i due cattivi era stati cadetti assieme nell'Accademia del Male, ed uniscono le forze per sconfiggere i due fratelli forzuti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io invece amavo he man, lo trovavo un gran personaggio! she ra non mi è mai piaciuta!

 

he man con il suo costumino rosa e il capello biondo. e dopo la trasformazione aveva il suo arnes pronto! wowo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi, siamo quasi a Natale! e quindi come perdersi occasione di guardare He Man e She Ra: Speciale Natale?

1985864.jpg

 

Crossover molto divertente in cui anche Skeletor in fondo dimostra di non essere quel cattivone sghignazzante (ovviamente, prima di diventare lo Skeletor disoccupato dei giorni nostri).

 

fatunemployedskeletor.jpg

 

nycc11.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...