Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ciao a tutti

Featured Replies

ciao a tutti quanti!!!!be che dire di me? ho 24 anni, vivo in prov di nuoro, lavoro nel campo della ristorazione..... mi piace come lavoro anche se il mo sogno e sempre stato quello di disegnar cartoni animati anzi poter entrar a far parte della disney animation..... un po lontano come sogno ma è cosi, ho la passione x l'animazione , quella disney sopratutto, ho imparato a disegnar con la sirenetta e lilli e il vagabondo che restano in assoluto i miei 2 film preferiti!!!!! e poi mi piace ascoltar i doppiaggi nelle varie lingue, dall'inglese al farncese , dallo spagnolo al portoghese passando per il turco e il croato anche se capisco solo italiano e spagnolo, ma mi emoziona sentir quanto le voci posson assomigliarsi o esser completamente diverse, tanto che son riuscito a procurarmi le versioni italiane oramai cadute in disuso di un bel po di disney, e ora grazie al dvd posso aver a disposizione piu lingue....... be ora non vorrei annoiarvi con questa mia passione.vediamo...... i miei cantanti preferiti sono laura pausini, tiziano ferro , baglioni e masini, anche se la musica che ascolto puo sembrar deprimente io sono una persona piuttosto solare, mi piace scherzare e amo guidare anche senza aver una meta precisa, giro giro e giro.......... serbatoio di benzina permettendo......ok a grandi linee questo sono io.....un grande saluto di nuovo a tutti!!!!!!!!

Cavoli, ogni volta che guardo un post di presentazione, trovo un altro sardo :DBenvenuto nel forum Biagio :asd:

ciao Biagio, benvenuto nel forum!!approvo molto la tua preferenza per Masini, anche a me piace parecchio :asd::* bacio

Benvenuto! :asd:

Zao, benvenuto ^__^

Benvenuto :asd:

benvenuto :asd:

Ma bonsuar Biagio *-* Benvenuto xD

Benvenuto ^^

Ciao :asd:

uhhh Biagioooo!!! :love:mae govannen!!! :asd: :asd:

un altro sardo!!!!!! Benvenuto :asd:

• Author

grazie a tutti x il calorosobenvenuto!!!!!!! :asd:

You Welcome!!! :P

Ciao, benvenuto! :P

Youkoso

Ciaooo! :P

Benvenuto anche da parte mia Biagio :roll:

"You see Pige, when you're footloose and collar-free you take nothing but the best."BENVENUTO BIAGIO!

un altro sardo!!!!!! Benvenuto :look:
smetti di fare gli occhi dolci a tutti sai...^^...comunque...BENVENUTISSIMO BIAGIO

Ciao...proprio oggi in chat ho conosciuto un Biagio :DGli ho detto subito che è un bel nome, lo penso davvero :D

Ehm, Biagio è il nome del Vagabondo di Lilli e il Vagabondo, non so se è pure il suo... :D

Ma perchè...uno non può avere il nome di un cane famoso? :look: :rotfl:Biaggggioooooo qui!!... miao :)