Jump to content

[amz]


amz

Recommended Posts

Beh che dire pensavo meglio! :asd:Dopo molto tempo ho deciso di dirlo ad una delle mie sorelle che conosce "gays" e quindi sapevo non si sarebbe fatta problemi...Ci sediamo alle panchine sotto casa mia e mentre parlavamo tranquillamente:"Oh sà sono gay"e lei: "umm."E poi giù a dirmi che secondo lei non gli sembro, non posso essere gay se non l'ho mai provato e se non mi piace nessun ragazzo...Ma se non mi si rizza con le ragazze!!!:PIo ci ho provato con già tante volte con le ragazze ma mai niente...con i ragazzi sono restio a tentare perchè sapete in calabria è molto tragica la questione! E mi ha consigliato di "sperimentare"E vabbò... vediamo come và!ciao a tutti cmq sono nuovo del forum ma mi sembrava brutto scrivere un inutile post sulle presentazioni!Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guardando sul forum ho visto un topic con lo stesso titolo... Scusatemi ma nn l'ho fatto intenzionalmente :rotfl:ciao

Link to comment
Share on other sites

se tu sei sicuro di essere gay sono contenta per te che sei riuscito a dirlo a tua sorella..se non ne sei sicuro manco te..prima di dirlo in giro capiscilo bene tu..

Link to comment
Share on other sites

Beh io sono sicuro di esserlo solo che magari non ho voluto aprirmi completamente con lei... Ho accettato tranquillamente il suo consiglio anche perchè come ho già scritto a "sperimentare" con un ragazzo nel mio paese, se nn sono sicuro al 100% della sua omosessualità, nn mi ci metto prioprio!Cmq sono contento finalmente di essermi liberato di un peso e di averlo condiviso con lei... era tanto che lo aspettavo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Complimenti :asd: Per il fatto di non aprirsi troppo, essendo tua sorella è normale che parlare di certe cose non sia tanto facile. Però, siccome conosce gays, magari ti può dare qualche dritta :asd:

Link to comment
Share on other sites

Buon per te...Dovrei farei io CO con mio fratello...So che la prenderebbe bene, ma ho ancora delle inibizioni...

Link to comment
Share on other sites

Dai dai...anche in calabria ce la puoi fare ;)al max quando scendo io ti do una mano ghghghhgps: no doppi sensi o vi uccido :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Non avendo mai avuto un approccio coi ragazzi è lecito pensare che forse tu non lo sia ma d'altro canto,se con le ragazze non c'è attrazione ma semmai una calma piatta..beh...forse dovresti fare una prova! :)Per come sono io avrei aspettato ancora prima di dirlo a mia sorella,prima voglio capire io come stanno le cose e quando mi è tutto più chiaro mi apro agli altri.Comunque non dico che hai sbagliato,forse in quel momento avevi bisogno di una spalla,qualcuno con cui sfogarti! :P

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho avuto dubbi sul fatto di essere gay o meno.....(se mi sentisse il mio ragazzo mi ucciderebbe). Ma la conferma arriva quando l'asta bandiera (scusate se è brutale, si accettano suggerimenti su metafore :kiss: )si rizza guardando un bel ragazzo e non una bella ragazza mi dico: "ok sei proprio gay". Per non parlare della doccia in palestra....Faccio una fatica a mantenere gli ormoni al loro posto.... :banana:cmq alla fine l' ho detto alla mamma e ad un mio collega che maveva rotto le palle...perchè non mi sentiva mai parlare di donne....si parlava di donne e m diceva...."Dai dicci come si chiama la tua ragzza, com'e, l'avete fatto o sei ancora vergine....?"allora mi sono rotto e gli ho detto.."la ragaza non c'e l'ho, ma ho il ragazo, ci chiama _ _ _ _ _ _ , (e lui :eek:) e l'abbiamo fatto....!!Contento ??é rimasto come un deficente...e tutt'oggio mi chiede scusa.... La mamma senbra tranqui....spero non sia apparenza...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dopo tanti mesi finalmente un sabato sera degno di nota e di felicità!! :asd:Beh visto che nella situazione di “falsità” in cui mi trovavo mi era difficile divertirmi….Allora i CO di quella sera sono stati due contemporanei. Uno con il mio migliore amico-fratello che era andato in gita e che quindi è avvenuto via sms, e l’altro con un mio caro amico (quello che credevo fosse gay). Il messaggio che ho mandato a R è stato in poche parole: Lo sai che per me sei come un fratello non riuscivo a dirtelo in faccia ma devo assolutamente dirtelo sono gay ti voglio bene ciao. Mentre invece avevo fatto CO oralmente con l’altro amico G, che è stato proprio tranquillissimo, mi arriva il messaggio di R: “Fratè nn ti preoccupare… io sono con te al tuo fianco sempre e cmq… Ti voglio troppo bene..”. Ed è qui che sono scoppiate le lacrime di gioia e che mi sono sentito davvero felice, al fianco di G che intanto mi diceva che per lui nn cambiava niente, il bene che mi voleva è lo stesso, ecc. Poi è stata la volta della ragazza della mia vita. Da premettere che con lei c’è stata una grande storia di amicizia-amore che però per la mia indecisione nn è mai andata avanti. Poi approfittando del fatto che ci sono stati litigi con lei, e che lei ora si vede con uno( cosa che del resto mi da fastidio cmq! :asd:) ho deciso di dirglielo. 2 sere dopo degli altri CO ho “preso appuntamento” a casa sua con la forte intenzione di dirglielo( questa è stata la settimana delle rivelazioni :asd:). Dopo un po’ di parlare del più e del meno(lei era un po’ giù per una cosa che era successa), alla domanda ma tu ci staresti con me, le dico: No perché sono gay. Lei all’inizio continua a parlare come se niente fosse. Poi le dico: ma nn mi dici niente. E lei mi fa: davvero? Se poi alla fine mi dici che stai scherzando nn ti caco più! E insomma dopo un pò di tempo così mi dice: fammelo vedere. Io gli dico che sarebbe cmq inutile, cmq mi alzo e mi spoglio. Poi mi rivesto e mi fa: ma tu di me nn vuoi vedere niente? Io sempre le dico che sarebbe inutile e poi le faccio: Vabbè fammi vedere il culo. E lei si spoglia pure. Allora le dico: Guarda nn t offendere nn è per te ma nessuna reazione. Allora poi mi sale sopra ci abbracciamo per un pò e poi mi dice che per lei nessun problema ognuno può fare quello che vuole ecc. :roll:E poi siamo finiti a parlare di ragazzi!! EhehCmq sono felicissimo di aver riscoperto dei veri amici….ciao

Link to comment
Share on other sites

Grande! E' sempre bello leggere di CO positivi...Io pure con i miei amici che consideravo "cari" sono andato alla grande... E il tuo amico è davvero un grande, se ha reagito così ti vuole davvero bene come pensavi :asd:

Link to comment
Share on other sites

2cose positive,il CO e scoprire di avere accanto persone fantastice ma sopratutto ..........SINCERE!Di questi tempi è raro..Felice per te..

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

grande week end!!!!! sono sempre felice quando qualcuno riesce a fare coming out! bravo! grandi i tuoi amici ! ( la storia dello spogliarello non l'ho mica capita.... )

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

ficoquella della te la dava tranquillamente. Ammazza che faciloni e sfontati i ragazzini d'oggi. Il corteggiamento non esiste piu. Che noiaIo me la sarei trombata onestamente....

Link to comment
Share on other sites

bè si in effeti rileggendo nn mi sono spiegato così bene! :rotfl:Niente da capire! Semplicemente ci siamo "visti" e poi niente, siamo stati abraccaiti per un pò in silenzio e poi abbiamo cominciato a parlare.... una cosa stranissima ma al tempo stesso bella perchè le voglio bene davvero.Cmq altolà demone. Mica è una facile l'amica mia, è una ragazza con la quale ho avuto un'amicizia intima ed intensa ed è per questo che c'è stata questa cosa... secondo me perchè voleva vedere se ero davvero gay. E gliene ho dato la prova :asd:

Link to comment
Share on other sites

veramente originale il CO con la tua amica! :ok:Sei fortunato ad avere amici maschi cosi gentili e cosi vicini a te! ti vogliono davvero un gran bene: non capitano tutti i giorni amici cosi! Tienili ben stretti

Link to comment
Share on other sites

Lo so infatti sono felicissimo... è bello sapere di essere uno che si fa volere bene, mi sono anche rivalutato come persona  (un pò di autostima ci vuole!!! :asd:) :)Sono davvero contento :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...