Jump to content

Problema [Irritazione al..]


Mother Fucker

Recommended Posts

Mother Fucker

Ciao ragazzi non so se vi è mai capitato ma mi si è arrossata la pelle del ehm pene..che posso fare?visto che solo martedi potrò chiamare il dermatologo,ma volevo sapere se a voi è successo ed non è nulla di pericloso....

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere un semplice problema di igiene, magari l'hai toccato non avendo le mani propriamente pulite (a volte può bastare anche solo della polvere sulle mani o aver toccato qualcuno leggermente sporco per causare irritazioni), vedi se passa in un paio di giorni; magari fai dei lavaggi, e se vedi che in un paio di giorni non passa vai dal dermatologo (anche se potrebbe benissimo bastare il medico di base).

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Per dare consigli appropriati....sarebbe opportuno sapere cosa è accaduto al tuo pene :roll:Lo dico sempre io...nelle mani sbagliate, Excalibur si trasforma in un bastoncino findus :asd: e si sa...se diventa floscio come un bastoncino...basta poco a fargli la bua :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

ma apparte le battute non riuscite ad essere meno idioti? :asd:No ocmunque non si tratta di seghe ne di igiene caspita sono un fissato con la pulizia.Cosi all improvvisoè successo non so da che è dipeso

Link to comment
Share on other sites

ma apparte le battute non riuscite ad essere meno idioti? :P
:asd::asd:(lover mi ha preceduto co la battuta sulle seghe :P )cmq...ma e' solo un arrossamento o senti anche fastidio e/o dolore? :P( che sia un herpes? :P )
Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
magari l'hai toccato non avendo le mani propriamente pulite (a volte può bastare anche solo della polvere sulle mani o aver toccato qualcuno leggermente sporco per causare irritazioni)
Sei allergico a qualche polline? Non mi è mai capitato, ma, vista la stagione e il fatto che affermi di non sentire dolore, mi viene in mente solo una possibile reazione allergica.
Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Oddio mi sto preoccupando comunque ora si è attenuato non so che fare cimetto il ghiaccio? :asd:apparte gli scherzi devo andare assolutamente dal dermatolo ma vedi un pò tu dove doveva succedere.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ma io mica stavo scherzando! :asd: cioè si un pò...però a me è successa una cosa simile...Apparte li scherzi, guarda che alcuni rapporti sessuali un pò mal riusciti possono causare di ste cose...A me è successo una volta anni fa (dimmi te se mi tocca ricordarmelo...avevo rimosso -.-) con un tizio... questo tizio bo era un pò impedito..un pò grezzo...sta di fatto che stava provando a farmi una s... ma + che darmi piacere mi faceva male -.-Cmq, per colpa sua ricordo un rossore/gonfiore durato per giorni intorno alla.... Se hai un rossore un motivo c'è per forza le cose non vengono da sole.Porva a pensare....magari hai cambiato bagno schiuma :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

...mmmh...  :D ...diciamo che al 99% dei casi potrebbe trattarsi di una banale dermatite risolvibile con una cremina e con un detergente intimo meno aggressivo...  tuttavia nel 1% dei casi potrebbe trattarsi della temibile  :) Balanitis xerotica obliterans ovvero la Balanite sclerosante prepuziale, una malattia cronica guaribile solamente con l'asportazione chirurgica del prepuzio (circoncisione) :D

 

...in bocca al lupo  :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Sissy ti sei accorta che il problema di Motherfucker risale a TRE anni fa? Va bene resuscitare vecchi topic, ma almeno non trattiamoli come se fossero stati scritti l'altro-ieri :D

Link to comment
Share on other sites

Sissy ti sei accorta che il problema di Motherfucker risale a TRE anni fa? Va bene resuscitare vecchi topic, ma almeno non trattiamoli come se fossero stati scritti l'altro-ieri :)

 

:D ...hai ragione al 1000%...  ...in effetti dopo 3 anni spero proprio che il gigetto del nostro amico sia guarito!  :D

 

...chiedo umilmente scusa  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...