Jump to content

associazione burqua...


LadyVanHelden

Recommended Posts

AHHAHAH!!Convinti loro!!!!!!!!Ho un amico che si era messo con una ragazza e la trattava modello schiava "fammi, comprami, prendimi, chiamami" e lei era sempre preoccupata che lui potesse arrabbiarsi se non lo faceva. Haimè ora lui si è innamorato di lei e la cosa si è capovolta!!!!Lui se lo merita, ma lei mi sta antipatica, ma questa è un'altra storia...

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Ho dovuto smettere di leggere... all'inizio ridevo... dopo un pò xò è iniziato a venirmi il sangue alla testa!!

Ma come cavolo è possibile ke esista gente del genere?

Link to comment
Share on other sites

cavolo..... all'inizio pensavo fosse uno scherzo..... x_x ma esiste davvero sta gente..... :-O ? Perchè vorrei parlarci.... E poi vorrei sapere... a questi deficenti ( 8) scuse immense per la volgarità di espressione ma penso che renda meglio l'idea) chi gliela da????????

Spero vivamente che siano tutti single... oppure siano acidi momentaneamente perchè la loro ragazza li ha appena mollati... o qualcosa di simile.... 8)

Link to comment
Share on other sites

io odio odio odio odio con tutta me setessa i maschilisti li ucciderei tutti anzi li manderei in prigione a marcire.

se mi ritrovo un maschilista d'avanti o uno di quegli uomini che ha scritto quelle robacce gli spacco la faccia.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

oh cavolo ... ahah ... peggio d 4 risate .. sto ridendo tutt'ora ... che gli venga un cancro ai coglioni ai quelle teste d minkia!!!

 

(scusate la volgarità... ma quando c vuole c vuole!!!)

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

quelle donne per ragionare cosi devono veramente aver paura di affrontare la vita...farsi trattare come merde da degli uomini che ,secondo me, per pensarla cosi devono proprio avere dei grandi problemi esistenziali. Comunque contente loro e contenti loro basta che se ne stiano nel loro cortile e non vengano fuori a rompere i maroni altrimenti poi vedi che fine fa l'uomo 100% e la sua donna 100% inetta e incapace...che seguano il loro slogan STATE SUI FORNELLI!!! e non rompete.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...