Jump to content

[Silver Reflex] I miei (tristi) CO


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Ok, vedendo che molti di voi si sono lanciati in racconti di CO...ho deciso di farlo anche io, cosa che inizialmente non volevo fare perchè li consideravo troppo umilianti -.-Premetto che non li si possono considerare propriamente dei CO, perchè non sono mai partiti da me...e sinceramente non avrei voluto che capitassero in nessun modo...però sono quelli che più nella mia vita si avvicinano a dei CO vero e propri :roll:CO 1, un proff delle superiori:Avevo 17 anni, stavo iniziando a capire di essere gay (non avevo ancora avuto vere e proprie esperienze fisiche con uomini..giusto qualche preliminare :salut: ).Ero solito passare l'intervallo in una classe non mia, i miei migliori amici dell'epoca stavano la.In questa classe c'era un professore che vedevo spesso per i corridoi, ma non lo avevo mai avuto personalmente... tuttavia un giorno si presenta una situazione singolare (ovvero..lui fece in modo che l'occasione potessere presentarsi).La sua classe era vuota, erano tutti a educazione fisica, e lui mandò un bidello a chiamare me dalla mia classe, con una scusa..In pratica, dopo brevi idiozie giunge presto al dunque dicendomi che mi aveva notato parecchie volte..che gli ricordavo lui blabla..che si immedesimava nella mia solitudine blabla..e mi disse che avevo bisogno di un amico che mi capisse, di una guida...e lui si offri -.-Cioè io rimasi totalmente pietrificato... un pò perchè non lo conoscevo, un pò perchè era veramente un bellissimo e affascinantissimo uomo che con la sua suadente voce mi fece sentire un bambinetto, e poi...cazzo!! era la prima persona che mi parlava della MIA omosessualità, ed ero diventato talmente rosso che era evidente avesse ragione.Fu terribile davvero...avrei voluto suicidarmi dalla vergogna :(Il lato positivo è che nacque un rapporto particolare, partii come una maliziosa amicizia (era vecchio rispetto a me ma cmq giovane...30 anni) e poi sfociò....nella quasi inevitabile....relazione clandestina -.- Eh si.. non potetti proprio resistere al fascino del bel professore...mi piaceva parecchio e devo ammettere che l'idea di fare sesso con un proff be..mi eccitava parecchio :roll:Tuttavia di questa cosa mi vergogno profondamente e non la racconto mai...dio mio che vergogna :(CO 2 EX migliore amica e madre:a quei tempi avevo una grande amica (ora non ci parliamo nemmeno..ma è un'altra storia) ma nonostante la nostra grande amicizia non mi ero mai sentito pronto per dirglielo.. tuttavia , lei lo scoprii da sola.Disse avevo troppa cura del mio aspetto rispetto altri ragazzi, ero troppo fine ed educato e sopratutto non mi filavo mai nessuna e ignoravo quelle che mi filavano....queste sue motivazioni la portarono a dedurre che fossi gay :roll:Ma lei non mi disse queste cose, non prima di averle dette a MIA MADRE!!!Ai tempi delle superiori ebbi un bruttissimo periodo, una forte depressione, una grossa crisi che per certi versi mi perseguita ancora adesso...la cara amica vedeva il mio malore, ma non sapendo esattamente le ragioni per cui stavo così male, arrivò a concludere che doveva essere tutto dovuto alla mia omosessualità! (invece non c'entrava proprio nulla... i motivi erano ben altri)Così, trasformandosi nella paladina della giustizia decise di andare da mia madre e dirle che secondo lei ero gay, per il mio bene. (tutto senza consultarmi, ovvio)Un giorno arrivai così a casa, e mi ritrovai la cara amica insieme a mia madre, in salotto.Orrenda situazione..fui messo alle strette e dovetti parlare della mia omosessualità..cosa che non ero ancora pronto a fare e che NON VOLEVO FARE! Inoltre non ci fu modo di farle capire che i miei problemi del momento non erano legati a questo fatto... non volle crederci, insisnteva nel dire che il mio problema era il non accettarmi (ma quando mai -.-) e volle mandarmi da uno psicologo. Allora per farle capire che il problema non era l'essere gay, le dissi che avevo già avuto esperienze, ed in particolare una con un professore... lo dissi in parte per convincerla, per parte per farla incazzare visto quanto ero incazzato io...(non mi ascoltava...)Fu una pessima scelta...si convinse che allora il mio problema era ancora più grande e mi mandò da una psichiatra :roll:CO 3, altra ex amica:Non era una grande amica..diciamo una compagna di uscite.Sta stronza si mise in testa di provarci con me, e a me ovviamente non andava e la respingevo... un giorno mi portò all'esasperazione e le dissi "Senti ciccia..ma sei ritardata? Sono gay non ci arrivi? Non me ne frega niente delle tue curve, anzi, mi afflosciano"Risultato? -.- continuava a non crederci e rideva dandomi pacche sulla spalla dicendo "tu gay? ahah ma no impossibile..dai smettila"Una bella carica di autostima in quanto a credibilità? no?-.-CO 4, un tizio gay su un ascensore:Qui stavo a un centro commerciale, stavo salendo al reparto vestiti e mi ritrovo in ascensore con un tizio a cui non avevo ancora fatto caso.Il tizio esordisce con un commento del tipo "...carina la maglietta" alchè faccio un sorriso cretino e rispondo grazie.Poi incalza "...ci stai bene ocn sta scollatura a v..." alchè i miei sensosri capta gay decidono finalmente di attivarsi e mi viene qualche dubbio... divento paonazzo come al solito e rispondo con un altro sorriso, ancora più cretino del primo (e non sapevo che dire -.-)Fatto sta che poi arrivo al piano e faccio per scappare (cioè ero viola in faccia -.-) e il tipo mi chiede il numero di cell..alchè per levarmi ogni dubbio gli chiedo se era solito chiedere il numero alla gente...e lui bello tranquillo mi risponde be si, se sono gay e carini.Così gli chiedo se mi considera gay, lui scoppia a ridere e la reazione mi da piuttosto fastidio...e gli chiedo di motivare...e lui dice "ma dai si vede subito....i gay hanno tipo un'aura che noti subito se sei gay pure tu... e poi se ti stiravi ancora un pò i capelli rischiavi di restare pelato.." (notare il giudizio totalmente opposto alal ragazza, che mai mi avrebeb detto gay, mentre lui ci metteva la mano sul fuoco)in quelle parole ci fu qualcosa che mi irritò profondamente, non so spiegare cosa in particolare, ma il fatto che quel tipo mi avesse giudicato esclusivamente dall'aspetto, e in 5 minuti mi fece impazzire così me ne andai senza manco rispondergli (forse il fatto che ci avesse preso così rapidamente mi fece sentire disarmato..bo)...cosa di cui mi pentii dopo, d'altronde era stato carino e incontrare un altro gay, nella vita di tutti i giorni, è assai difficile :(Be questo è quanto.... patetico no? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Particolari...Di me non lo capirebbe nessuno ? :rotfl:Perlomeno a quanto pare...I miei CO sono stati tutti molto noiosi...Direi "troppo" tranquilli...Stay Up ^^

Link to comment
Share on other sites

originali questi CO :sisi:Figurati, io non ho ancora fatto CO e sto cercando almeno di farlo notare, soprattutto a mia madre, ma lei probabilmente o non capisce o non vuole capire :salut:

Link to comment
Share on other sites

Non sono tristi... Il 1° è una delle fantasie erotiche più diffuse fra gli studenti gay, la 2° è un'occasione sprecata di commettere un duplice omicidio, la 3° è stupida (scusa, non ci sono altre parole XD ) e la 4°... mmmh... forse sì, era un'ocasione sprecata, quindi una cosa triste. :salut: Ma magari non ti sei perso niente. :look:Complimenti comunque per aver mantenuto i nervi saldi davanti a tua madre. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

santo cielo....non so che dire....ma in fondo se col tuo prof ci sei stato bene,alla fine con l'amica paladina delle giustizia hai risolto,se tua madre ha accettato,se l'altra amica ti ha fatto vedere che al mondo ci sono anche le capre,e soprattutto se non sprecherai mai più l'occasione che ti si presenta così da vicino...possiamo dire che hai imparato e ricevuto qualcosa da questi co,no?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

E' vero..sicuramente ho imparato qualcosa...ma alcune di queste esperienze (che qui ho raccontato in sisntesi e ho risparmiato succosi dettagli) mi hanno profondamente traumatizzato (ovviamente non mi riferisco ne alla ninfomane, ne al gay dell'ascensore...)...e mi hanno cambiato. Ora sono molto più chiuso, insicuro ed inconcludente rispetto a qualche anno fa.Riesco a trovare fiducia raramente nelle persone...ed è per questo che non vorrei ripetere certe esperienze..vorrie poter riavvolgere il nastro.Con la mia ex migliore amica si...diciamo che bene o male la perdonai, anche se non sono mai riuscito a capirla davvero.. tuttavia ora non ci parliamo +, ma per altri motivi.Mia madre be... diciamo che ha accettato la cosa, ma la sua prima reazione è stata mandarmi dallo psichiatra.

Link to comment
Share on other sites

bè che dire i tuoi co sono molto "originali" :sisi:comunque sia se con la tua amica hai poi chiarito, e la mamma ha accettato non sono andati poi così male dai :)mi spiace però che queste esperienze ti hanno cambiato :salut:

Link to comment
Share on other sites

la storia col prof mi ricorda molto 1 telenovela che vedeva mia madre 1 bel po di anni fa...ovviamente la persona in questione era 1 studentessa!!

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix
divento paonazzo come al solito e rispondo con un altro sorriso, ancora più cretino del primo (e non sapevo che dire -.-)
wow, uno che arrossisce peggio di me!come ti capisco: più uno si imbarazza, più si trova in situazioni imbarazzanti(io sembro un'educanda, mannaggia!) :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Il tizio dell'ascensore non ti ha giudicato dall'aspetto...semplicemente aveva il radar anche lui acceso! Dopotutto mica si è sbagliato, sei gay, ha solo tentato un approccio :rotfl:!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Si ma infatti mi sono comportato male con il tizio dell'ascensore... cioè a prescindere dal fatto che potesse interessarmi o no, potevo sicuramente essere più educato :rotfl: solo che non so.... ma mi rendo conto che spesso li sguardi da allupato mi irritano, mi fanno come scattare una molla e divento intrattabile :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...