Jump to content

[Starlet] la mamma è sempre la mamma


Starlet

Recommended Posts

ieri, finalmente, ho parlato con mia madre. vi racconto com'è andata.eravamo sul divano, mezze addormentate, quando lei ad un certo punto mi chiede: 'emy, mi dici perchè preferisci le ragazze ai ragazzi?'. rimango sbalordita e senza sapere cosa dire per un paio di minuti. poi mi faccio coraggio e le spiego che non c'è un motivo particolare, che non ho scelto io di esser così. mi ha detto che sa di me da quando stavo con la mia prima ragazza, da quando 'vi vedevo tenervi la mano di notte'. mi ha chiesto perchè non gliene ho mai parlato... in lacrime le ho spiegato che non è semplice, che temevo un suo giudizio, temevo ne avrebbe sofferto troppo e non mi avrebbe più voluto come figlia. lei mi ha abbracciato e mi ha detto che mi vuole bene in ogni caso, che sono sempre la sua principessina e che vuole solo la mia felicità... poi ha voluto sapere di Serena, la mia attuale ragazza, e sembravamo quasi amiche mentre le raccontavo di lei.penso proprio che d'ora in poi le cose andranno meglio fra me e la mia mamma... che bello! e che stupida sono stata a pensare che mi avrebbe cacciato di casa.

Link to comment
Share on other sites

Dai cacciato di casa è un esagerazione..Lo hai detto tu,in fondo la mamma è sempre la mamma.Beh meglio cosi che sia andata bene.Sono contenta.. :salut:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

è bello scoprire un rapporto nuovo e più profondo con una persona che si ama...non dubitare mai più di lei o del suo amore....lo stesso sbaglio non va ripetuto due volte...

Link to comment
Share on other sites

hai ragione ombra della notte. è bello. soprattutto perchè pensavi che questa persona è stata causa di tutti i tuoi problemi per tanti anni. poi ti accorgi che questi problemi te li sei creata da sola, ch'erano solo nella tua testa e lei non c'entrava niente. non farò lo stesso sbaglio due volte...grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Oddio, che pinuffrola tua madre *_*Sono contentissimo per te e per lei *O*Un bacio :*
PINUFFROLA?!! vabbè, cmq anch'io sxo a breve (ma anche "a lungo") di avere una conversazione del genere con mia madre... sono felice x te, storie del genre mi confortano...
Link to comment
Share on other sites

che bello!!!!!io ancora non ho detto nulla, per ora non ne vedo la necessita'.forse perche ho una paura matta!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...