Jump to content

Mi guarda segretamente..


mysterix98

Recommended Posts

Ciao ragazzi!! Sono qui per chiedere il vostro aiuto 🙄.. Mi sono messo in una situazione è un po' incasinata ed è la prima volta che mi succede 'na roba del genere. Da circa 2 anni frequento un salone di parrucchiere dove taglio i capelli circa 1 volta a settimana, molto spesso lo so.. e fin qui tutto ok 🤣 Premetto che non mi sono mai infatuato o coinvolto di un etero poiché sono molto razionale e capisco certe cose, insomma son robe impossibili per cui la mia parte emotiva nemmeno ci penserebbe ad agganciarsi su qualcosa di irrealizzabile. Da settembre è arrivato un nuovo ragazzo membro dello staff, molto carino e disponibile e "apparentemente" etero. Inizialmente non ci feci nessun pensiero, appunto perché non mi passava nemmeno per la testa, nonostante ne fossi attratto fisicamente, davvero un bel ragazzo, ma finiva lì. Sin da subito però iniziai a notare certi gesti un po' strani e insoliti da parte di etero... va bene che lui debba essere gentile e disponibile con i clienti, però addirittura a chiedermi se volevo rilassarmi con la poltrona abbassata oppure offrirmi dei massaggi sul viso senza che li chiedessi insomma.. il tutto con un atteggiamento poco virile 😂😂 Comunque sia, lasciai perdere perché pensai "va be', alla fine sarà il suo atteggiamento" e decisi di ignorare. Da qualche settimana però.... la situazione sta diventando un po' imbarazzante per me, a tal punto da voler cambiare parrucchiere.. Che succede? Ogni volta che vado lui mi lancia degli sguardi intensi.. soprattutto quando io son distratto e penso oppure faccio altro. L'altro ieri l'ho proprio beccato che mi fissava mentre giocavo al telefono, perché ho tirato su lo sguardo e bem!! era lì a guardare e con scatto nervoso si è girato.. Oppure con tanti specchi disponibili e il negozio vuoto è venuto a specchiarsi proprio dove tagliavo i capelli io, nel mio specchio... e mentre si sistemava i capelli con aria un po' superiore e da provocatore, continuava a lanciarmi sguardi, e io ho ricambiato diventando rosso come un peperone.. che figura di *****. A 'sto punto non so se lui si sia reso conto di me e che mi piace parecchio.. ma credo di si.. dato che gli sguardi sono ricambiati e le mie reazioni sono chiare.. divento nervoso, balbetto e poi son molto timido come lui, io però lo mostro di più.. Insomma va avanti da un po' con questi sguardi strani.. E poi sento proprio che ci sia qualcosa di karmico..proprio a livello energetico.. non so spiegarvi bene, ma noi comunichiamo letteralmente con gli occhi. Senza neppure una parola. E' una connessione così intensa. Voi penserete: ma i social? Io ho scoperto il suo instagram ma ho notato che non è più molto attivo come prima, e non pubblica molte storie. Dalle foto non si vedono ragazze, ma non si vede qualcosa di "gay" che possa farmi dubitare 🤣 è molto misterioso insomma. Dopo un po' di tempo ho preso coraggio e ho iniziato a seguirlo....avendo na bella delusione: nessun ricambio da parte sua. E pare proprio che da quando lo seguo non mette più manco storie...l'avrò sconvolto? ahah. Proprio per questo decisi di smetterla e di non pensarci più, comportandomi in maniera fredda e distaccata una volta in negozio. E pensai che sicuramente lui si sarebbe dato na regolata dopo il mio segui, insomma se qualcuno riceve un segui (segnale di interesse) e non gliene frega una cippa, mi ignorerà di brutto di persona (no?) Eppure... di nuovo. Sguardi e provocazioni. Proprio qualche giorno fa. Io non so più che fare, mi sento nervoso e in ansia, non so se sia gay, etero, dichiarato o meno, e mi piace così tanto da non saper che fare. Sono sicuro che sia difficile per lui, lo percepisco, sembra bloccato e frenato da qualcosa e l'unica cosa che può fare è comunicarmi con gli occhi. Cosa dovrei fare io? A 'sto punto pensavo di cambiare parrucchiere.. non posso più continuare così.. sto troppo a disagio. Qualche parere vostro?

Link to comment
Share on other sites

Lui sta sul posto di lavoro e non puo' fare piu' di tanto li. Mica puo' infastidire i clienti. Se lo vuoi conoscere meglio diglielo, invitalo a bere qualcosa e dagli il tuo numero di telefono. Poi vedi se si fa avanti.

lui potrebbe anche pensare che vai li ogni settimana per lui. Presumo pochi uomini vanno dal parrucchiere una volta ogni settimana.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ci sono stati topic simili a questo, di avventori che si infatuano di camerieri, baristi e co., non le ritengo situazioni ideali per il rimorchio perché è ovvio che chi lavora è gentile per contratto e ti propone la maschera facciale perché vai lì ogni settimana e vuole venderti un prodotto, non certo perché necessariamente gli interessi...Comunque, può capitare. Parallelamente a queste infatuazioni, tenterei di metter su una vita sociale gay un pochino più vivace, se non ce l'hai già, così da non spendere troppo del tuo cervello per rimuginare su situazioni come quella che ci hai descritto.

Dai social dovrebbe essere semplice capire se uno è etero o gay, se non sei riuscito tu a capirlo dai suoi, allora lo capirà lui dai tuoi. Non so come funzioni instagram, sono rimasto ai preistorici profili fb, che non ho neanche più tra l'altro. Se gli interessi, hai un profilo pubblico, e gli hai "mandato l'amicizia", sicuramente farà stalking a sua volta nei tuoi confronti, capirà che sei gay e a una certa attaccherete bottone con una scusa, visto che vai lì spesso.

11 minutes ago, Ghost77 said:

Scusami ma da come parli ... Quante cavolo di volte vai a tagliarti i capelli?? 

Per un periodo frequentai un barbiere dove andavano molti calciatori e tamarretti vari a cadenza settimanale, anche solo perché avevano la trasmissione tv della rete locale a cui dovevano partecipare oppure la discoteca. Un'ora per sistemare tre peli.

Io ho una marea di capelli, ricci,  e ci vado una volta ogni 3 mesi facendomeli tagliare più corti possibile per non avere noie, con profonda noia e anche sacrificio (non ci spenderei neanche un euro per i miei capelli, ma da solo non ho ancora imparato a tagliarmeli)

Adesso però ho trovato un barbiere marocchino bravissimo, non parla una parola d'italiano ma ci capiamo, prende pochissimo (10 eur per capelli e barba).

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

@marco7infatti hai ragione, è molto importante considerare il posto di lavoro poiché è l'unico luogo dove ho la possibilità di comunicare con lui, e viceversa. Pertanto immagina quanta "libertà" ci possa essere...quasi 0. Comunque non credo che lui pensi che vado lì per lui, frequento il posto con la solita assiduità da anni. Comunque sia non credo che farò mai il passo di farmi avanti e chiedergli di uscire LOL .. siamo circondati da ragazzi e chissà pure omofobi alcuni 😂😂

 

@Ghost77  Ci vado a volte 1 volta a settimana a volte due, ho una ricrescita dei capelli impressionante e tendo a rasare soltanto i lati e lasciare lunghi il resto.. è importante? 😅😆

 

@davydenkovic90 Davy ti ringrazio per la risposta completa ed esaustiva. Anch'io ho sempre pensato come te riguardo chi lavora, perché è ciò che son costretti a fare in un certo senso, insomma bel faccino e carinerie che poi posson essere travisati.  Ma ti assicuro che in questo caso specifico, nel mio, non avrebbe proprio senso. Perché 1. ormai son cliente abituale da molto molto tempo, molto prima che arrivasse lui, e di carinerie non ne ho mai ricevute ahaha e poi 2. Non credo come possa funzionare dato che è solo questione di sguardi.. Comunque sia, ti ringrazio per i tuoi consigli. A 'sto punto io credo che lui abbia capito un po' di cose.. sia da come mi comporto in sua presenza e sia dai social, suppongo mi abbia già stalkerato abbastanza. E intanto continua con gli sguardi flirtanti 🤣 Puoi immaginare che debba essere molto difficile per qualcuno che magari non è dichiarato e non può esprimer molto, a maggior ragione in un salone per uomini frequentato da certa gentaglia.... Chissà se 'sta cosa avrà un fine presto, altrimenti cambio salone.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, mysterix98 said:

. è importante? 😅😆

Scherzi? È fondamentale in queste cose! 

Infatti sommando tutti i fattori : cadenza settimanale, rifiuto di seguirti su insta, mai un passo falso, direi che non ci sta. Amaramente ma è così. 

Il discorso della cadenza settimanale è importante anche perché se avessi un cliente che mi viene tutte le settimana gli farei i massaggini pure io. È tipo la tessera gold di Sephora, sei uno che spende e va fidelizzato. 

Link to comment
Share on other sites

mah..

-parlo in generale, non mi riferisco al tuo caso specifico-

tante volte cmq siamo noi a confondere quel che vorremmo fosse (ossia che piacciamo al cameriere-barista-parrucchiere bonazzo che ci ingrifa) con la realtà;

in questi casi, con l'esperienza e tarando meglio il gaydar che abbiamo in dotazione,  diventerà più difficile cadere in questi equivoci!

howewer, tu resta sulle tue, e non sbagli mai: se ti trovi bene da quel barbiere, non ha senso cambiarlo solo per questo motivo!

Link to comment
Share on other sites

Ci tieni tanto a rimanere cliente forever and ever di 'sto barber shop?
Se la risposta è no, fai una mossa all'antica e lasciagli un bigliettino con il num di telefono. Basta con 'sto instagram che è solo una gran rottura...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Continuo a non capire...

Vorresti che si facesse avanti o comunque vorresti uscirci e conoscerlo, oppure hai già capito che non gli interessi e mediti di cambiare barbiere per non trovartelo di fronte ogni settimana?

Da ciò che scrivi,  sembra che lui si comporti così perché sei un buon cliente,  non certo perché ha altre mire,  e una domanda in più o un mess privato su un social ti chiarirebbero tutto im cinque minuti

Poi puoi raccontarci la bella favola egorifetirita del parrucchiere gay imprigionato nel Barber shop che tu vuoi salvare col cavallo bianco senza aver fatto mezzo passo fuori dal guscio a tua volta, a parte quelli da casa al parrucchiere. 

Consiglio pratico: scarica grindr e cercalo li, oppure (ancora meglio) cerca qualcun altro e vai a berci una birra,  evitando i dilemmi sul cambiare parrucchiere o no.

 

Link to comment
Share on other sites

On 12/12/2019 at 1:03 PM, davydenkovic90 said:

blah blah blah (cit.)

 

io invece ho comperato un taglia barba per 15 euro più di 10 anni fa, e con quello mi ci taglio capelli, barba, e pure ascelle e peli pubici 😛

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
17 hours ago, nayoz said:

io invece ho comperato un taglia barba per 15 euro più di 10 anni fa, e con quello mi ci taglio capelli, barba, e pure ascelle e peli pubici 😛

io ho troppi capelli e ricci, quindi farei più fatica a fare un lavoro decente da solo.

comunque prima o poi imparerò, non tanto per questioni economiche ma proprio perché mi annoio a morte ad andare in un posto dove devo aspettare, e poi a farmi tagliare, lavare ecc.

 

Link to comment
Share on other sites

On 12/13/2019 at 11:26 AM, freedog said:

e no, eh!

mò ci spieghi quali sviluppi ci sono stati per farti dire qsa del genere

O gli sviluppi son stati deludenti :cray: o se la sarà presa per il cinismo di davydenk...ecc:mad:, si sa che i toscanacci son teribbbili!

Io, invece, trovo questa storia di sospiri e sussulti del quor così soave, delihata &  romanticah come un  romanzo Harmony, versione 2019 - gay edition

Adoro!  :giveheart:

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, prefy said:

Io, invece, trovo questa storia di sospiri e sussulti del quor così soave, delihata &  romanticah come un  romanzo Harmony, versione 2019 - gay edition

Adoro!  :giveheart:

ma che vomanticone che sei, cavissimo!!!!

Link to comment
Share on other sites

On 12/12/2019 at 10:57 AM, mysterix98 said:

Cosa dovrei fare io? A 'sto punto pensavo di cambiare parrucchiere.. non posso più continuare così.. sto troppo a disagio. Qualche parere vostro?

Perché non lo aspetti dopo la chiusura del salone così hai l'occasione di scambiarci due parole e chiarire i dubbi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...