Jump to content

Salve a tutti !!!


emiliano

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sono venuto a conoscenza di questo forum tramite un mio amico, Andrea che colgo l'occasione di salutarlo personalmente, spero di socializzare con voi quanto prima possibile. Baci a tutti!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao lux, complimenti per il nick, adoro il latino di fatti sul mio MSN sotto al nick inserisco sempre un latinismo, adesso c'è "De rustica progenie, semper villana fuit !!!" che tradotto sarebbe "Colui che nacque rozzo, sempre un villano rimase". Cmq per tornare alla presentazione ho 26 anni, e studio alla sapienza visto che so de Roma, faccio il primo anno (che vergogna :asd:) di lingue e culture del mondo moderno e sto tentando di apprendere le lingue nordiche, quelle che preferisco, inglese, tedesco e 3° lingua non ho ancora deciso ma credo che andrà per l'olandese, ma so talmente matto che all'ultimo cambio progetto. Presto vi aggiornerò su altre cose, ma prima dimmi di te... :)Colgo l'occasione come sempre per salutare anche gli altri con un grido che a Roma va tanto per la quale che sarebbe... ciao ABBelliiiiiiiiiiiiii !!! ^-^

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Benvenuto! :)P.S. In quest'area, se non sbaglio, si presenta esclusivamente se stessi. Se vuoi avere delle informazioni su utenti in particolare, visiona il loro profilo, i loro post oppure contattali con un Messaggio Privato. Ribadisco: se non prendo un abbaglio!

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno ragazzi, vedo con piacere di essere stato accolto calorosamente e mi fa immensamente piacere. Vorrei ringraziarvi (come se dice a Roma) "a 2 a 2 finchè nun diventate dispari", ma non finirei nemmeno x l'anno successivo visto, nonostante abbia il pc da ben 4 anni, il mio saperci fare con lui (il pc) almeno quanto un francese che parla l'inglese, anzi forse quello ce saprebbe fa meglio :P.Per PianoForte ho un messaggio personale : "Io non ho mai partecipato a un Forum in vita mia, non so ancora come funziona e ti ringrazio immensamente dell' "abbaglio" che mi hai dato. E visto che tale "abbaglio" mi è molto prezioso mi lascierò illuminare da esso". ^-^Un altro utente di nick "Rei_Kashino" mi chiedeva chi fosse Andrea al quale rispondo che si tratta decisamente di "DaveKawena82", che cortesemente in qualche risposta precedente lo ha specificato tra parentesi, ma lecitissima domanda e colgo l'occasione di salutarti e di salutare anche PianoForte personalmente.P.S. Grazie anche a Devil Boy, la tua simpatia pe' li romani m'è cara!!! :ok:Ma visto che mi ci trovo ribadisco un saluto per tutti quelli che mi hanno accolto meravigliosamente e saluto per nick tutti quanti. Cominciando da lux, celtic heart, PianoForte, .Gi@como., Aky_86, DaveKawena82 (il famoso Andrea in questione), dolcenera21, Gay90, Devil Boy, Rei_Kashino, nihil, Sky, Silver Reflex, grandguignol.Ammazza ma quanti sete??? Per ora penso di aver finito, ma questo saluto vale anche per i prossimi che risponeranno. Un bacio a tutti e il mio tipico saluto romano vi abbraccia ovvero il ciao ABBelliiiiii!!!! ^-^

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Per PianoForte ho un messaggio personale : "Io non ho mai partecipato a un Forum in vita mia, non so ancora come funziona e ti ringrazio immensamente dell' "abbaglio" che mi hai dato. E visto che tale "abbaglio" mi è molto prezioso mi lascierò illuminare da esso". ^-^
Figurati ^^, non c'è di che! Mi sono solo improvvisato moderatore per un post :)Vedrai che prenderai confidenza con il forum e i suoi frequentanti in un click!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...