Jump to content

Easter Eggs sul vostro OS!


anker

Recommended Posts

Visto che ho cercato ma non ho visto nulla di simile lo apro io...Che cosè un'easter egg??La traduzione letterale è "uovo di pasqua" e in ambito informatico indica una funzionalità nascosta e giocosa o divertente all'interno di un qualsiasi programma di tutt'altro genere(esempio: scritte strane e divertenti o giochi all'interno di un elaboratore testi!).due di quelle che conosco io:In Debian all'interno del terminale( dovrebbe valere anche per le derivate! ):apt-get moo (Sto apt ha davvero i poteri della SuperMucca! :asd: )aptitude moo ( Se si aggiunge -v lo scherzo continua!Dopo le sei v il programma non aggiunge niente di nuovo! )...Trovatele e magari postatele, così ci divertiremo assieme...Ecco l'output di "apt-get moo" : (__) (oo) /------\/ / | || * /\---/\ ~~ ~~...."Have you mooed today?"... :asd: :asd: :DE l'output di "aptitude moo" :P :Non ci sono sorprese nascoste in questo programma.E l'output di "aptitude moo -v" :P :No, non ci sono proprio sorprese nascoste in questo programma.E quello di "aptitude moo -vv" :asd: :Non ti ho già detto che non ci sono sorprese nascoste in questo programma? :look:Ciao! :asd:

Link to comment
Share on other sites

con gentoo me ne vengono in mente un paio famosi:root # modules-update youError: I don't understand youcon una vecchia versione (mi pare la 2004.1)#who is god e ti rispondeva qualcosa del tiporoot pts/xaltri.. mi verranno in mente :asd:

Link to comment
Share on other sites

con gentoo me ne vengono in mente un paio famosi:root # modules-update youError: I don't understand you
Questa non mi funzia... :asd: :asd:
con una vecchia versione (mi pare la 2004.1)#who is god e ti rispondeva qualcosa del tiporoot pts/x
Questa mi risponde:**(mio account)** pts/0 Che si vede che uso sudo?? :asd:
altri.. mi verranno in mente :asd:
Ne sono certo! :asd:
Link to comment
Share on other sites

Finestra del Finder > Vai > Vai alla cartella... > e inserite questo "/System/Library/Frameworks/Python.framework/Versions/2.3/lib/python2.3/test/"Ascoltate il file audio audiotest.au, se non conoscete Monthy Python però non capirete molto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Questa è vecchissima e straconosciuta, ma la posto lo stesso:$ man sexSEX(6) EUNUCH Programmer’s ManualSEX(6)NOME sex ‐ fare sessoSINTASSI sex [ opzioni ] ... [ utenti ] ...DESCRIZIONE sex permette a chi lo esegue di fare del sesso con l’utente (utenti) specificato sulla riga di comando. Se nes‐sun utente viene specificato, questo viene estratto dalla vari‐abile ambientale LOVERS. Le seguenti opzioni rendono la cosa più interessante: ‐1 masturbazione ‐a stimolo esterno (afrodisiaco) ‐B bestialità con ‐c cioccolata calda ‐C catene (manette incluse) (vedi anche ‐m ‐s ‐f) ‐e esibizionismo (un’immagine viene spedita a tutte le macchine della LAN) ‐f fruste ‐F sesso nasale con piante ‐i coitus interruptus (sporca!) ‐I debugging (semplice invito) ‐j jacuzzi ‐l pelle ‐m masochismo (vedi ‐s) ‐M menage à trois ‐n necrofilia (se il processo in oggetto non è morto, il programma lo termina) ‐o orale ‐O accesso parallelo (orgia) ‐p preliminari ‐P debugging estremo: disseziona il processo ‐s sadismo (l’oggetto deve impostare ‐m) ‐S sodomia ‐T sesso vocale tramite modem; viene presunto un prefisso 144AMBIENTE LOVERS è un elenco dei partner di default che verrano usati senon ne viene specificato nessuno sulla riga di comando. Sene vengono specificati, il suo valore è ignorato.FILE /usr/lib/sex/animals animali per bestialità /usr/lib/sex/blackbook possibili prede /usr/lib/sex/s&m attrezzatura sado‐masoBACHI ^C (interrompi il processo) può lasciare l’utente parecchio insoddisfatto. ^Z (sospendi il processo) tende ad essere molto complicato.AUTORE Preferisce restare anonimo.STORIA Il più antico programma di tutti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...