Jump to content

[Queen] msn, sempre lui!


Queen

Recommended Posts

Ebbene, non pensavo che a lui lo avrei detto, un amico che conosco da poco con cui gioco di ruolo on-line...però stasera eravamo in argomento e non ce l'ho fatta a far finta di nulla. Gli ho detto che sono bisex. La sua reazione è stata fortissima, ma siccome sapevo che tipo era me l'aspettavo. Insomma era contento di aver trovato unA bisex visto che finora conosceva solo maschi bisex ^O^ ahahha lo adoro quel cucciolo...

Link to comment
Share on other sites

Bè, visto che lui lo sento solo via msn...è normale che glielo abbia detto così, altrimenti avrei fatto a faccia!Solo proprio non er aprevisto che glielo dicessi...è successo e basta.

Link to comment
Share on other sites

è facile tramite msn xkè nn devi guardare la gente in faccia..

 

parlo io ke l'ho fatto un paio di giorni fa...

 

complimentoni..

e piu facile perche non ti senti inbarazzato dal contatto fisico
Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack
Msn sta diventando famoso x avere la funzione di CO ormai XD

 

Qualke riferimento da me conosciuto x caso?? Un nick letto da una nostra amica.... XD

Link to comment
Share on other sites

Anthony_Andrew

Io ho un amico, assolutamente etero, amico mio dai tempi (lontani) del liceo...

Bhé, la vita ci ha portato lontani per lavoro eccetera. Ci sentiamo spessissimo su MSN, Yahoo, Skype eccetera, è davvero un amico intimo, siamo cresiuti insieme...

Bhé, ho provato a dirgli milioni di volte ke sono gay... Non ne vuole sapere di prendermi sul serio! Continua a distanza di anni a pensare che stia scherzando!!!

Ma è cretino o cosa!? :look: :P :P

 

Mau, se mi leggi qui, sappi che ti ho sputtanato! :look: :P :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho un amico' date=' assolutamente etero, amico mio dai tempi (lontani) del liceo...

Bhé, la vita ci ha portato lontani per lavoro eccetera. Ci sentiamo spessissimo su MSN, Yahoo, Skype eccetera, è davvero un amico intimo, siamo cresiuti insieme...

Bhé, ho provato a dirgli milioni di volte ke sono gay... Non ne vuole sapere di prendermi sul serio! Continua a distanza di anni a pensare che stia scherzando!!!

Ma è cretino o cosa!? :look: :P :P

 

Mau, se mi leggi qui, sappi che ti ho sputtanato! :look: :P :D[/quote'] *o* questa e davvero comica

Link to comment
Share on other sites

Msn sta diventando famoso x avere la funzione di CO ormai XD

in effetti passano 30 minuti dalla presentazione, prima di dire che sono gay :D

Link to comment
Share on other sites

Io rimango per le passeggiate, le bottiglie di vino, un pacchetto di sigarette e se possibile un cannone. Ma i gusti son gusti. Però, a mio avviso, vi perdete la cosa più fantastica: la faccia dell'altro alla notizia...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Msn sta diventando famoso x avere la funzione di CO ormai XD

gia.

arrivati a questo punto dovrebbero attivare sul menù l'opzione "fai CO con questo contatto"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...