Jump to content

[DaveKawena82] Frasi grandiose


DaveKawena82

Recommended Posts

DaveKawena82

Mia madre

Io: Mamma stanno cambiando tante cose ultimamente, presto avrò bisogno di andarmene, di trovarme i miei spazi per non dare fastidio con le mie scelte.Mamma: sei gay?Io: si 'maMamma: hai bisogno di parlare con qualcuno?Io: non io mamma, ma tu siMamma: ok, lo chiamo

Mio Padre

Papà: tanto tu non lo sarai per sempre, quando scoprirai quanto è bello generare qualcosa è quanto ti può cambiare un rapporto eterosessuale sono certo che cambierai idea.Io: ma la prima cosa la sperimento tutte le mattine in bagno, che un rapporto eterosessuale possa cambiare le persone non ci sono dubbi, almeno misurando la dimensione delle "sfere".

Mio fratello

Io: Fratè, credo di essere gay.Mio fratello: OHHHHHH, finalmente parli di sesso.

Amici

Amico: ma a cosa ti servono due bicipiti a spaccare le pietre?Io: ma a cosa ti servono due te**e, a risparmiare sulla colazione?

Link to comment
Share on other sites

Io: Fratè, credo di essere gay.Mio fratello: OHHHHHH, finalmente parli di sesso.
Questa è la più lollosa...Complimenti per il CO comunque...
Link to comment
Share on other sites

Ahahha, che fuori!Le frasi dette dai miei erano più tristi che altro... Mio padre la prima cosa che mi disse fu "e ora come farai a trovare lavoro??" e io "... papà, ma ti sembra la prima cosa da dirmi in questo momento, ammesso che sia un problema reale???".Mah >_>

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Non avevo capito che fossero frasi dette realmente; avevo pensato ad una sceneggiatura comica.A casa mia non accadrebbe mai niente di simile!P.S. L'ultima non l'ho capita...

Link to comment
Share on other sites

Stento a credere a quello che leggo. :rotfl:Il fratello poi è fenomenale; :rotfl: per curiosità, quanti anni ha (o aveva all'epoca del CO)?

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82
Stento a credere a quello che leggo. :rotfl:Il fratello poi è fenomenale; :asd: per curiosità, quanti anni ha (o aveva all'epoca del CO)?
Lui ne ha 27. Si, ragazzi, è tutto vero. Quando ti "scopri" a 24 anni si rassegnano con molta più facilità! Della serie "caso perso"... :asd: :asd: :asd:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...