Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lellontour milanese..

Featured Replies

ovvero.. giro di locali per lesbiche a milano.. in pratica, dopo tre anni che vivo qua, vorrei andare con dead on arrival una sera per locali, tanto per sentirci "a casa" :bah: (e per trovarle una ragazza :) )purtroppo le mie conoscenze sono limitate al rhabar (che ho letto qualcuno definisce ghettizzato e vorrei capirne il perchè) e l'elephanat (che pero' mi sembra sia frequentato più da uomini che da donne.. quali locali ci suggerite?nb: evitiamo posti fighetti , e di sole coppiette per cortesia :rotfl: ah volevo avere una delucidazione: il black hole mi hanno detto che il sabato fa serata lella.. che musica mettono?vabè al limite ci butteremo in qualche locale metal sui navigli XDse ne conoscete anche a piacenza va bene lo stesso :asd:lfn :sisi:

A due passi da casa mia - vicino Loreto/Lima/Piola e a due passi dal Plinius - c'è il Sottomarino Giallo che è un locale esclusivamente per lesbiche... a una mia amica è piaciuto, a me non hanno lasciato entrare. :rotfl:

• Author

grazie, allora è anche vicino a casa mia :asd:ma come, la tua amica ti ha lasciato aspettare di fuori?? :gh:lfn :rotfl:

Sì, e con una certa malizia... presumibilmente per vendicarsi del fatto che l'avevo simpaticamente apostrofata Walküre :asd:Non che sia stato un dramma, visto che abito lì di fianco. :rotfl:

• 4 weeks later...

io so del rha bar nella zona d naviglio .. poi boh...nn so.. :asd:

n pratica, dopo tre anni che vivo qua, vorrei andare con dead on arrival una sera per locali, tanto per sentirci "a casa" asd (e per trovarle una ragazza asd )
Ma...MA!!MA!!! :asd: :asd: :gha:Ma li mortè...
  • Author
:asd: e vabè magari trovi la tipa della tua vita :P se vuoi possiamo andare in discoteca :asd:(io pero' non entro :P)lfn :asd:

Massi dai........andiamo nel truzzame................... :asd: