Jump to content

Dolori quando il péne entra nell’àno


Francis

Recommended Posts

Ciao a tutti

voglio esporre un mio problema durante il sesso anàle.

A volte mi capita che quando il péne deve entrare nell’ano, nonostante io dilati facendo la manovra come se volessi andare in bagno, mi fa male e mi fa fermare.

Ho fatto sesso settimana scorsa, appena me l’ha messo dentro ho sentito dolore, ma dopo essere entrato lo abbiamo fatto tranquillamente.

Oggi stavo avendo un rapporto, e per entrare ho sentito dolore e ho deciso di smettere.

È normale, nonostante io non sia vergine, quando vengo penetrato mi fa male? 

Succede a tutti? Io appena sento dolore mi fermo ma settimana scorsa il ragazzo con cui l’ho fatto, quando ho detto che sentivo dolore quando me lo stava inserendo mi ha detto di inspirare e che era normale perché andava dilatato e infatti una volta entrato non ho sentito alcun dolore e lo abbiamo fatto per un sacco di tempo e in molte posizioni.

Forse il problema sono io che non dovrei frenarmi appena sento dolore?

 

non saprei, voi che esperienze avete? consigli?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Almadel said:

Usate lubrificante? Rimming?

Penetrazione con le dita prima del pene? Sei Francese?

Lubrificante tanto e sempre

Lui non mi ha fatto rimming né inserito dita prima di penetrarmi col pene 

35 minutes ago, Almadel said:

Usate lubrificante? Rimming?

Penetrazione con le dita prima del pene? Sei Francese?

 

Link to comment
Share on other sites

La prima entrata di ogni rapporto non la sento mai nemmeno io troppo piacevole.

Serve lubrificare bene, rimanere rilassati cercando già di aprire, e poi l'attivo non deve entrarci subito di forza come se stesse sturando un lavandino ma deve fare piano facendo magari un po' di "dentro/fuori-dentro/fuori" per allargare pian piano. L'ano è elastico ma devi appunto dargli un attimo il tempo di allargarsi, infatti poi dopo dici di non sentire più dolore.

Magari prima puoi iniziare ad allargare con le dita, oppure prima di avere il rapporto puoi usare qualche piccolo dildo o butt plug sempre per iniziare a dilatare.

Ci sono anche persone che usano lubrificanti anestetici volendo, se proprio trovassi insopportabile il dolore.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
16 hours ago, Francis said:

È normale, nonostante io non sia vergine, quando vengo penetrato mi fa male? 

Sì. Succede proprio all'inizio, e bastano pochi secondi che la cosa si risolve (almeno per me)

16 hours ago, Francis said:

Succede a tutti?

Non saprei se succeda proprio a tutti tutti, a me sì.

 

16 hours ago, Francis said:

Forse il problema sono io che non dovrei frenarmi appena sento dolore?

Eh sì, cioè, se al primo doloretto iniziale interrompi tutto, sbagli. In genere dopo la prima penetrazione un po' dolorosetta, poi non senti più niente (come tu stesso hai detto)

Ovviamente usa anche più lubrificante.

Ma non ho capito il tuo dubbio: a parte il dolore iniziale poi le cose filano lisce anche per te, a quanto ho capito. Quindi dov'è il problema?

🙂 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Francis said:

Lubrificante tanto e sempre

cmq mi raccomando: lube a base acqua E preservativi, sempre!

quanto alla questione: dipende

  1. dal.. calibro
  2. da quante volte quella spada è entrata in quella.. roccia! -in caso di coppia monogamica, alla lunga si infila come un guanto senza problemi o doloretti; e magari l'attivo sa già come muoversi dentro di te, il che aiuta-
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...