Jump to content

stavo pensando..


CuteBoy

Recommended Posts

Il primo CO.. che penso sia il + difficile.. secondo voi è meglio farlo alla persona che ti piace o ad un(') amico(a)?

tanto prima o poi devo farlo.. però nn saprei a chi dirlo... dopo aver escluso i miei genitori a priori >.> le scelte si sono ridotte a:

 

1. il ragazzo che mi piace (forse etero forse no.. chi lo sa?!)

2. la mia migliore amica (però nn penso visto ke è quasi + pettegola di me >.>)

3. una mia cara amica (abbastanza discreta e di cui mi posso fidare ciecamente)

4. un'amica lesbica dichiarata

 

>.>

Link to comment
Share on other sites

un'amica etero di sicuro. . .

non so quale xò. . . tu le conosci meglio di me saprai di chi ti potrai fidare. . .

io l'ha fatto con una etero che xò non era pettegola. .. ma il mio secondo è stato con una pettegola. .. ed è andato tutto ok . . . :-)

Link to comment
Share on other sites

io andrei con la lesbica dichiarata, difficile che ti rigetti! anche se da come le hai definite mi sembra evidente che per te è un'amica meno importante delle altre due, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Credo anche io che l'amica lesbica dichiarata potrebbe essere il coming più smplice. Dovrebbe sapere cosa stai passando e quindi ipoteticamente non tradirti dicendolop in giro e nemmeno dire cose che potrebbero ferirti.

Link to comment
Share on other sites

3 -4- 2- 1 SONO LE MIE RISPOSTE DEFINITIVE !

OVVIAMENTE L'AMICA PIU' DISCRETA è LA SCELTA PIU' OVVIA QUASI A PARIMERITO CON LA LESBICA. L'AMICO-AMATO INVECE LO LASCEREI PER ULTIMO... A MENO CHE NON CI SIA TRA DI VOI UN'INTIMITA' TALE DA PREFERILO A TUTTI GLI ALTRI. EVITA COMUNQUE , ALMENO PER IL MOMENTO DI DIRGLI CHE TI PIACE.

NON TARDARE , è IMPORTANTE QUESTO PASSO, MI RACCOMANDO !

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Con l'amica discreta, devi valutare anche l'eventualità di un rifiuto... teoricamente, l'amica lesbica dovrebbe essere quella più incline a farsi i cavoli suoi e accettarti... a me è successo con un amico di essere la sua "scelta" per il primo coming out... inevitabilmente il primo CO richiede sempre fiducia, discrezione e comprensione (puoi anche tralasciare la discrezione, ma se non vuoi rogne, è preferibile considerare anche questo fattore)... altrimenti danneggi te stesso e rischi solo di chiuderti.

Link to comment
Share on other sites

Il primo CO.. che penso sia il + difficile.. secondo voi è meglio farlo alla persona che ti piace o ad un(') amico(a)?

 

Beh ovviamente con gli amici è più facile...

 

le scelte si sono ridotte a:

 

1. il ragazzo che mi piace (forse etero forse no.. chi lo sa?!)

2. la mia migliore amica (però nn penso visto ke è quasi + pettegola di me >.>)

3. una mia cara amica (abbastanza discreta e di cui mi posso fidare ciecamente)

4. un'amica lesbica dichiarata

 

>.>

 

Ma scusa non rimuginarci così tanto sopra, Quando sarà il momento e si sarà creata una situazione particolare con l'altra persona, lo dirai spontaneamente, chiunque essa sia... E poi vada come vada!

Se ti programmi i coming out prima rischi di avere troppe aspettative e di esserne estremamente deluso...

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul

vai con la lesbica dichiarata. almeno vai sul sicuro.

evita accuratamente il ragazzo che ti piace... sai che trauma se lo scopri omofobo e di conseguenza ti rifiuta pure? un passo per volta :look:

Link to comment
Share on other sites

il mio primo coming out..io l'ho fatto con aky_86..

dopo è uscito fuori ke lei era bsx :look: ero troppo contento

 

ti ricordi... ke storia matta erano quei tempi...

 

va be io dico alla tua amica lesbica dikiarata.... poi la tua amica discreta.. alla tua migliore amica facendole giurare di nn aprir bocca... e poi quando ti senti pronto con il ragazzo ke ti piace....

Link to comment
Share on other sites

io direi la lesbica dichiarata...sarà sicuramente più discreta..
concordo con kiba =) ma è anche vero che scrivendo "3. una mia cara amica (abbastanza discreta e di cui mi posso fidare ciecamente)

"è come se avessi gia' quasi scelto anche la numero tre, se ti fidi ciecamente,puoi provare a dirlo anche a lei, magari se proprio sei in dubbio, tasta prima il terreno :-D

poi sai meglio di noi come sono queste persone =) cmq sia, incrociamo le dita per te =)

Link to comment
Share on other sites

io lo direi all'amica lesbica dichiarata, anzi, potrebbe pure darti qualche consiglio, potrebbe aiutarti, e cmq ti capirebbe meglio...al ragazzo che ti piace?!?uhmmm....per primo di tutti no, a lui no, a lui dopo, prima dillo a qualcun'altro!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie mille dei consigli.. vedrò che fare.. pensavo di dirlo stanotte all'amica però cavolo.. nn mi sono ubriacato (>.< prima festa in cui nn ho bevuto.. nn so manco perchè T_T) e nn ho avuto il coraggio ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di aprtire con la tua amica lesbica dichiarata! penso che ti capirà molto più degli altri! va e facci sapere! :D

Link to comment
Share on other sites

sabato o domenica lo dirò alla mia amica e vedrò.. anek se nn so bene che dire.. forse qualcosa del tipo.. "sai non è ke io sia proprio etero etero.. >.>".. boh qualcosa inventerò o.o

Link to comment
Share on other sites

scrivo piccino piccino poichè sono il meno indicato a dare consigli in merito [tant'è che non scrivo praticamente mai in questa sezione], ma vorrei dirti che le dichiarazioni "non XXX" creano sempre un sacco di confondimenti... cioè è vero che non sei etero, ma non sei anche un sacco di altre cose! diglielo chiaro e tondo: "sono gay" o "mi piace la fava" o "ci vorrei provare con tizio". ti dico che non ti usciranno le parole di bocca, ma una volta dette saranno parole liberatorie!!!

 

edit: troppo piccino...

Link to comment
Share on other sites

Per me è meglio la migliore amica. Dopotutto anche se è pettegola una cosa così tua non la andrebbe sicuramente a spiattellare ai 4 venti! In caso contrario esiste sempre l'omicidio! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...