Jump to content

[gfl87] acqua passata... acqua nuova


gfl87

Recommended Posts

Io lo scrissi in una lettera a mia madre, quando un anno & mezzo fa andai in UK per una borsa di studio. Nel gruppo in cui ero c'era un ragazzo - che per altro, mi piaceva - il quale continuava a scherzare & prendermin giro sulla mia presunta omossessualità. Una sera, in un pub, lo confessai a quel gruppo per la prima volta. Poi scrissi una lettera a mia madre in cui, con un meccanismo un po' complesso, le davo delle istruzioni per arrivarci; istruzioni che nopn rispettate alla lettera, le fecero intuire l'argomento, ma necessitarono di conferma precisa, che diedi... per SMS, da davanti il Bu(c??)kingham Palace: "Meno male dici d'avere intuito. Sono omossessuale. Come va il comò?" [mi stava dipingendo il comò della camera]. Tornato a casa, la ... mattina successiva!, affrontammo l'argomento, senza mio padre (che ha 70'anni, gente!), & non fu molto carina: parlò di brutta gente, AIDS, cose di questo genere. {Con mia somma soddisfazione, il TG, mezz'ora dopo, disse che l'AIDS è più diffusa tra gl'etero!!}. Ancora oggi, mia madre, che ha 53 anni, non la vede come una cosa buona; neanche mio padre, 'il quale, però, per avere 70'anni è anche più bravo di lei. Un giorno, poi ne parlavo con mia sorella & mi disse che anche lei ci si stav'ancor abituando, facendomi capire che non ha molto piacere che gliene parli. Non so che cos'abbiano in famiglia mia. Chi l'ha presa meglio è 'l mio genero, la mia cugina Ceca & suo marito (che invece è addirittura persiano!).Ultimamente ho fatto una fuorata, comunque, per cui praticamente tutt'i maschi del gruppo gay-lesbo che frequento, m'hanno fatto i complimenti. C'è un tipo (molto difficilmente gay!) che mi piace, sull'autobus che prendo: sabato scorso, sono andato e gl'ho chiesto se gli andrebbe d'uscire con me. M'ha risposto che è già impegnato: molto diplomatico (quasi troppo per un etero), molto dolce.

Link to comment
Share on other sites

be tutto sommato sei stato coraggioso..e si per la famiglia ci vuole sempre un pò di tempo per accettarlo se gia non l'ha capito..comunque ti faccio i miei complimenti..e spero che i prossimi ti vadano ancora meglio...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo qualcuno che ha sui 50-60-70 anni di età è molto più restio a capire l'omosessualità del proprio figlio e fra l'altro dipenda dalla educazione che ha avuto a sua volta!Comunqua hai avuto un gran bel coraggio e se non sei stato "premiato" con una "buona" riuscita del CO (dato che i tuoi non sono molti contenti) vai premiato per il coraggio e per non esserti scoraggiato davanti a tutto questo!

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

ti faccio i miei complimenti,fregatene di chi non capisce e apriti al mondo che ti attende,prima o poi tutti ti accetteranno e stimeranno per quello che sei

Link to comment
Share on other sites

Graaazie!!!Comunque, in realtà non penso che ce se ne debba fregare proprio di tutto & di tutti: bisogna cercare di non ferire l'altrui sensibilità-tattaratta-tà. Gente devo scappare scusate!! (correre a una guida & poi lavoro)

Link to comment
Share on other sites

davvero complimentoni per questo co, che con dei genitori così non molto più giovani, dev'essere a maggior ragione difficile....lory.......

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il coraggio. Per i tuoi sarà una questione di tempo, i miei ci hanno messo 2 anni prima di non pensarci più!E complimenti pure per il coraggio di aver chiesto al ragazzo assai etero :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...