Jump to content

[as89] Fatto!


Guest as89

Recommended Posts

Allora voglio dare la mia esperienza da 17enne ai tanti che sn indecisi:il mio outing è stato inaspettato e allo stesso tempo stupendo...da tempo mi chiedevo se dirlo o no e alla fine l'ho detto all'una di notte del sabato passato a mia madre e il gg dopo a mio padre e mia sorella :rotfl:mamma nn mi ha dato ne schiaffi ne mi ha detto che sn malato,"accetta" l'idea anche se sostiene che nn posso essere sicuro di definirmi gay se nn ho avuto mai rapporti(cosa nn vera!!!)...papà l'ha presa meglio di tutti,ha detto che devo uscire dalla provincia fatta di gente chiusa mentalmente e fare le mie esperienze(grande papà :))....x mia sorella è cm se nn fosse successo niente :)quando vedo over 25enni nascosti mi deprimo x loro.....insomma la vita è 1 sola e la libertà non ha prezzo quindi avanti siate un pò egoisti!!!!!!!!!!!!!!!! :gh::(...ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

l'ho detto all'una di notte del sabato passato a mia madre
ma i coming-out ad orari umani non li fa proprio più nessuno??? Diego alle 7 di mattina, te all'1 di notte... :look:comunque beh, sono contento per te che sia andato tutto bene... ma non tutti hanno i genitori che hai tu :gh:
Link to comment
Share on other sites

Sono felicissimo per te !!!Purtroppo non tutti i genitori sono come i tuoi, tantissimi sono chiusi mentalmente, e purtroppo i miei ne fanno parte.Complimenti ai tuoi genitori :gh:

Link to comment
Share on other sites

il mio outing è stato inaspettato e allo stesso tempo stupendo...
Si dice "coming out". Difficilmente un "outing" può essere stupendo... Comunque anch'io ti faccio i miei complimenti. :gh:
Link to comment
Share on other sites

Si dice "coming out". Difficilmente un "outing" può essere stupendo... Comunque anch'io ti faccio i miei complimenti.  :gh:
Puoi spiegare, per favore?: non la conosco 'sta storia.
Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

sono felice e condivido pienamente ciò che dici sul fatto che bisogna parlarne fregandosene di ciò che pensano gli altri una volta che si diventa maggiorenni

Link to comment
Share on other sites

Son contento per te! :)Come ha già detto qualcun'altro non tutti hanno i genitori come i tuoi e spesso non si è premiati neanche a essere "un pò egoisti",purtroppo.Conosco ragazzi che dopo un'uscita come la tua fatta ai genitori si sono ritrovati la sera stessa a dormire fuori casa!!! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Complimenti... io non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno e mai lo avrò :(I miei genitori lo sanno solo perchè lo hanno saputo da una mia ex amica (il quale a sua volta l'ha saputo da se...non perchè gliel'ho detto io)Vorrei avere quel minimo di fiducia in me stesso e quel minimo di decisione caratteriale in più...Ti invidio molto...ancora complimenti

Link to comment
Share on other sites

quando vedo over 25enni nascosti mi deprimo x loro.....insomma la vita è 1 sola e la libertà non ha prezzo quindi avanti siate un pò egoisti!
Non voglio far polemica... :roll:Ho 19 anni, e se dovessi fare l'"egoista" vivrei in un inferno... :rotfl:---Abbi un po' di coraggio con quelli di cui ti fidi davvero ^^
Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Complimenti per i co, in meno di un giorno ne hai fatti tre, complimenti! Se non è record poco ci manca, e poi l'hanno presa tutti più o meno bene :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Complimenti per i CO, qualche volta vorrei avere una personalità più sicura e decisa per liberarmi di pesi del genere.Tuo padre è un grande.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

inanzitutto volevo salutare la bella gente del forum visto che è un po che per motivi vari non sono connesso.....detto questo, caro as 89 , considerati fortunato ad avere dei genitori cosi splendidamente aperti.dimenticavo.... la scrittura sms è vietata da regolamento :salut: bacini baciotti a tutti.... a presto!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Eh si, ti invidio per aver genitori cosi all'avanguardia. E non sono l'unico ad invidiarti.Complimenti...potrai vivere la tua vita omosessuale con un ostacolo in meno. ;)Ma per curiosità, da quale provincia digiti?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...