Jump to content

Mi presento :)


Mind58

Recommended Posts

Un caro Saluti a tutti gli amici del forum, approfitto per presentarmi e a dire il vero ripresentarmi, in quanto mi ero iscritto al sito tempo fa ma non l'ho mai molto frequentato da scrittore. Forse le idee erano confuse e forse io non mi accettavo, vi ho letto molto e vi ringrazio per i bei discorsi che fate

Adesso provo ad uscire dal guscio 🙂 ho 44 anni da Milano e finalmente dopo un percorso lungo ho capito ed accettato di essere Gay, ma la cosa più bella è che trovo finalmente molto bello avere capito la mia sessualità 🙂

Ciao a tutti 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ehilà! Bene arrivato!
E complimenti per la foto profilo così arcobalenosa! ❤️
Spero ti troverai bene, qui da noi! Se hai voglia, perché non ci racconti di te? Abbiamo la sezione Coming Out se vuoi condividere qualche dettaglio in più su questo momento tanto significativo, oppure vuoi parlarci del tuo passato amoroso su Amore & Relazioni (evito di indirizzarti alle sezioni dove i novellini fanno le domande, ma magari sei meno navigato di quanto immaginiamo ;) ).
Divertiti!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ehilà! Bene arrivato!
E complimenti per la foto profilo così arcobalenosa! ❤️
Spero ti troverai bene, qui da noi! Se hai voglia, perché non ci racconti di te? Abbiamo la sezione Coming Out se vuoi condividere qualche dettaglio in più su questo momento tanto significativo, oppure vuoi parlarci del tuo passato amoroso su Amore & Relazioni (evito di indirizzarti alle sezioni dove i novellini fanno le domande, ma magari sei meno navigato di quanto immaginiamo ;) ).
Divertiti!

Ciao Caro e ti ringrazio del tuo belissimo benvenuto 🙂 Devo dirti che sono meno navigato di quello che può apparire 🙂 Anche se ho i miei anni, purtroppo il mio percorso sia di mente che di vita mi ha portato solo ora a sentire quello che sono 🙂

Mi farebbe molto piacere condividere il mio percorso di comprensione, vado alla sezione che mi hai consigliato 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...