Jump to content

Frasi celebri [vecchio forum]


Sweet

Recommended Posts

Altra discussione che mi sembrava valesse la pena di continuare...

 

........Tutto quello che non vorreste mai sentir dire da una lesbica ma che purtroppo io ho sentito dire davvero:

 

"sono tornata etero, comunque le ragazze mi piacciono ancora"

 

"se tradisci il tuo ragazzo con una ragazza non conta, è giusto che provi nuove esperienze..."

 

"io non sono lesbica, mi piace solo (nome della ragazza qui...)"

 

"non sono omosessuale! e nemmeno bisessuale!"

 

"io sono stata solo con donne etero...."

 

non parliamo di quando ho sentito due pseudo-lesbiche far commenti sul posteriore di uno che passava.....

 

siete liberi/e di continuare....

 

La cosa peggiore che ho sentito dire?

Dalla mia ex' date=' dopo un mese di relazione (che, mi rendo conto, è poco, ma non se una dice di amarti, no?)

"Sai, io ti amo sì, ma solo come un'amica, come una sorellina da proteggere e coccolare" (ovviamente non con queste parole).

Dopo alcuni mesi di 'amicizia', è venuta di nuovo al letto, ma... tutti vanno al letto con la propria sorellina, no? Comunque per lei era tutto normale, o meglio, era un incidente credo, ma dopo aver urlato (sputtaniamola un po' ), lei era etero...[/quote']

 

E cosa mi dite di quelle bambine pseudo lesbiche che postano foto di baci con la migliore amica? Quelle son le peggio secondo me.

 

Mi fanno solo una tristezza infinita certe...

 

"Io con te c'andrei volentieri' date=' solo che vorrei un maschio vicino per rendere il tutto meno difficile" (Da notare che millantava di essere più lesbica di me poi la frase finale fa molto "lo faccio proprio perchè sei te")

 

"Dai, io ti do un bacio e tu me ne dai un altro, cosi il mio ex si convince a tornare con me" (detto da una che fino a 3 anni fa mi piaceva, per fortuna fra la cotta passata e il sennò dei 18 anni, l'ho gentilmente mandata a farsi un giro)

 

"Secondo me tu non sei lesbica, non ti piacciono abbastanza gli uomini" (detto dalla stessa cima della prima frase...)

 

"io non sono lesbica, mi piace solo (nome della ragazza qui...)" (non so se è la stessa da cui l'ha sentito Manu, ma può anche essere... )

 

Oppure nella forma variante (più divertente)

 

"io non sono lesbica, cosa pensi mai... mi piacciono solo le donne con un bel seno e quando mi fanno sesso orale" (me l'hanno raccontata, onestamente spero non sia vera )

 

Infine il cult delle frasi da dire, finalmente presente nella variante per donne...

 

"Noi due non stiamo più assieme perchè non sono più lesbica, però ti confesso che una volta ogni tanto ci tornerei a letto con te" (detta ad una ragazza lesbica che conosco, da parte della sua ex)

 

^^ [/quote']

 

Il mio cavaliere fa una cilecca piuttosto imbarazzante' date=' alla quale io no do peso (che signora), ma che lui ritiene di motivare seriamente dicendomi:

 

"No sai, il fatto è che sono imbarazzatissimo dal fatto che tu sai come la lecca una donna....e si sa che voi ve la leccate meglio..." (sucsate la schiettezza ma andava citata testuale) w00t.gif

 

Gli ho risposto che non c'è più la mezza stagione e che non si sa dove andremo a finire.

 

Fidanzato di amica casualmente coinvolto (senza amica) in una serata in cui si parla di bisessualità:

 

"Non sapevo fossi bisex...non è che posso venire a vedere una sera? Ma mi raccomando che non lo sappia G."

 

Forse G. doveva sapere. Di come era messo, doveva sapere.[/quote']

 

una volta mi è capitato di sentire due ragazze dire che dovevano baciarsi in discoteca perkè cosi si evitava di pagare il conto e si attiravano ragazzi....

queste ragazze mi fanno a dir poco pena...ma mi fanno pena anche i ragazzi... sleep.gif

 

per qnt riguarda le frasi

 

"io mi sono messa con lei perkè mi piace il suo carattere...ma non sono lesbica.."

 

una mia amica...bah...

 

oppure mi è capitato..sempre con questa mia amica..che da qnd le ho detto di essere lesbica..non fa altro che cercare ragazze lesbiche su internet...oppure qnd si mette una foto su un forum che frequentiamo insieme...lei dice "cavolo qnt è bona sta ragazza"

una volta stavamo parlando io lei e un altra ragazza...e qst'ultima ha detto "forse è meglio che vado...ho altri gusti io tongue.gif "

 

e questa mia amica si è incazzata tantissimo...del tipo

 

"oh ma come caxxo ti permetti io non sono lesbica..ma guarda questa.."

 

per mia GRANDE felicità dry.gif dry.gif

appena le dici che lei fa sembrare di essere lesbica..o cmq...bisex...si incaxxa di brutto....io sta gente non la capisco...

ps..

ora mi ha appena confessato di essere innamorata di me..ma allora...cos'è?????????

Link to comment
Share on other sites

la frase ke m sn sentita dire e ke m ha fatto malissimo è stata dopo un mese di relazione:

 

ti amo tantissimo ma sn etero e preferisco stare con lui..

 

dopo 9 mesi sto ancora cercando di capire sta frase...

Link to comment
Share on other sites

rido di gusto... incredibile come le presunte bisex siano le più divertenti (e patetiche)

 

si si saranno anke divertenti... ma ti assicuro ke io in quel momento nn ho riso affatto..

 

solo adesso quando c penso rido di gusto.. sn cassi suoi faccia un pò quello ke le pare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...