Jump to content

[winky] mamma in lacrime!


winky

Recommended Posts

Il mio c.o. risale ormai a qualche anno fa. Era il giorno del mio compleanno e avevo pensato bene di fare un regalo a mia madre...DIRLE TUTTO! :)Non fu facile,soprattutto trovare le parole giuste.Eravamo a pranzo fuori io e lei (per fortuna i miei sono divorziati quindi mio padre non sa nulla e sapendo come la pensa sugli omosessuali penso che non glielo dirò mai!).Ad ogni modo mi sono fatto coraggio e fra il secondo e il dolce gliel'ho detto.Lei pianse ...di felicità!per quanto possa sembrare strano era felice che finalmente gli avessi confidato questo mio segreto che nascondevo ormai da troppo tempo.Mi confidò poi una cosa che mi colpì molto,più delle sue lacrime.Fu il fatto che sapesse di me ormai da un pezzo ma che non avesse mai detto o fatto nulla per farmelo capire.Mi disse che aspettava me,ero io a doverglielo dire.Prima di lei l'avevo detto a un po' di gente ma lei era la persona a cui mi premeva più dirlo.Posso dire quindi di essere stato fortunato sotto quest'aspetto.

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

che dire...l'amore delle mamme è una cosa meravigliosa!!!spero che tutti i tuoi co siano sereni come questo!!!

Link to comment
Share on other sites

Amo tua madre, magari fossero tutte così *___*Una curiosità... quanti anni avevi allora?
Allora avevo poco più di 20anni...21se non sbaglio.
Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Se accadesse a me, penso che darei di matto per almeno 2 settimane in preda a risate isteriche (Mia madre che piange di felicità perchè sono gay? ma scherziamo!)Cmq, sono felice per te, è un pò ti invidio

Link to comment
Share on other sites

mi è scesa una lacrimuccia! comunque complimenti a te, ma soprattutto (se fossi in te) ergerei una statua in onore di tua mamma! :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ho detto a mia mamma dei complimenti che le avete fatto.Si è stupita molto e quasi si è commossa...carina! :gh: Ringrazia :)
Perfetto... quand'è che ci invitate a cena? :(
Link to comment
Share on other sites

Una madre sì,è dotata di quella sensibilità che manca alla maggior parte degli uomini...soprattutto se eterosessuali! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...