Jump to content

Urgentissimo, ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli!


Fedehawk94

Recommended Posts

Premetto che non so se questa sia la sezione giusta (in tal caso vi prego di dirmi dove postarla). Al momento sono in crociera e tornerò a casa lunedì. Ieri ho scaricato l'app Grindr (3a volta in quasi 3 anni, le prime due non sono andate bene) e verso le 19 ho beccato un ragazzo di 21 anni anche lui in crociera (lui però da solo, mentre io con la famiglia). Ci siamo visti in camera sua e, dopo 5-10 minuti in cui abbiamo parlato e conosciuti un pò meglio (lui bello, io invece forse sono un 5 su 10 XD), abbiamo iniziato a farlo. Prima con il sesso orale (io a lui) e poi l'anale (io passivo). Purtroppo l'abbiamo fatto senza condom (all'inizio eravamo entrambi contrari ma, dopo l'orale eravamo entrambi eccitati e lui mi ha proposto l'anale. Io ho accettato per alcuni motivi in particolare: ero vergine a quasi 25 anni, per anni ho avuto solo 2 di picche (nei migliori dei casi), non volevo deluderlo e ho deciso di andare fino in fondo). Dopo un pò è uscita qualche goccia di sangue che io ho collegato il fenomeno a due cose : 1) era la prima volta (ero vergine), 2) di tanto in tanto saltano Fuori delle emorroidi (che purtroppo non spariscono) che mi fanno perdere qualche goccia di sangue durante la defecazione. Alla fine del rapporto, in cui ci stavamo pulendo, lui mi ha chiesto se mi sentissi bene per via del sangue (2-3 però) e io risposto di sì. Inoltre mi è venuto in bocca (in realtà sulla lingua e poi ho ingoiato). Ora, se ieri dopo il rapporto sentivo un leggerissimo bruciore all'ano, adesso il bruciore/dolore è praticamente scomparso del tutto (ho anche messo un pò di carta igienica per vedere se perdevo molto più sangue e stamattina era praticamente bianco se non per una gocciolina seccata). Prima di fare sesso gli ho chiesto se avesse qualche malattia sessualmente trasmissibile e lui mi ha detto più e più volte di non averne (gliel'ho chiesto anche stamattina e lui mi ha detto di nuovo di non avere nessuna malattia). So che non si dovrebbe fare sesso senza protezione (né tanto meno ingoiare) ma vorrei ugualmente fare delle analisi una volta a casa (torno lunedì, per cui Andrei martedì), dato che sono sempre un pò preoccupato riguardo a queste cose che non andrebbero prese alla leggera. Cosa dovrei fare? Che devo richiedere? Potreste illustrarmi la procedura da seguire? 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

È stato immaturo fare sesso senza condom con uno sconosciuto, capisco la bellezza di questo ragazzo e che tu abbia una bassa autostima, ma ragazzi con cui farlo ne troverai sempre e qualche due di picche è normale riceverlo. Nelle app alla fine trovi qualcuno, anche se capisco la cattiva esperienza avuta.

Non ha nemmeno senso chiedere al partner sessuale se ha qualche malattia perché in molti casi di contagio anch'esso è ignaro di averne.

Tuttavia potrebbe non averne e il fatto che ha scelto di farlo senza condom potrebbe essere giustificato dalla tua verginità. Lui sapeva della tua verginità?

Aggiungo che le MST non si trasmettono tutte con grande facilità e può esserti andata bene, quindi giusto preoccuparsi ma non viviamo nell'ansia.

 

Per quanto riguarda i test, in qualunque ospedale fanno il test HIV, per sicurezza vai in un ambulatorio di MST e fai un po' tutti i test.

Ma non ha senso fare i test appena torni, anche perché c'è un periodo finestra, nel caso avessi preso qualche virus, prima che risulti rilevabile. Aspetta un mese se l'ospedale dove vai fa il cosiddetto combotest ricercando l'antigene p24, altrimenti aspettane tre se fanno il classico test Elisa. Te lo diranno lì. Le informazioni le trovi anche sul sito dell'ospedale in cui andrai.

E comunque, ripeto, non fasciarti la testa, stai tranquillo e si vedrà poi in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...