Jump to content

uno sguardo e basta e poi il nulla, ma perchè?


mit91

Recommended Posts

ciao

premetto che sono gay non completamente dichiarato, nel senso alcuni amici lo sanno e gli atri o non lo sanno e ignorano e altri non lo sanno con certezza ma lo intuiscono.  Io non lo dico ma neanche cerco di dissimulare o nascondermi

diciamo che io sono molto espressivo, nel senso che se vedo uno che mi piace mi rendo conto di essere comunicativo con lo sguardo, anche se ho vicino gente che non sa della mia natura 

sulla mia strada ho incontrato uno  sgamato che a me piace, cioè solo per un avventura... non ha certo i requisiti per diventare l'amore della mia vita. Lui mi lancia occhiate e comunica molto quando mi vede sistemato per bene, io non ci ho mai provato apertamente con lui, a parte guardarlo con interesse. Insomma tra noi c'è solo un'attrazione fisica 

E' capitato due volte che ci siamo incrociati in una via deserta. Io andavo in senso e lui veniva da quello opposto. Io mi sono girato a guardarlo e ho visto che lui si stava rigirando in avanti (in pratica lui si era girato per un tempo breve prima che io incrociassi il suo sguardo) la seconda volta mi ha rivisto ha rallentato io mi sono girato subito e lui pure però a parte questo piu' nulla 

 

lui è sposato con una donna e fa il classico maschio alfa

diciamo che ho avuto altre esperienze simile cioè gente che si gira a guardarti e poi fa il prezioso e/o disinteressato e poi basta 

 

io la sensazione che sia solo per il gusto di capire se uno (nel mio caso io) è poco etero come loro o meno e basta

a me è capitato di frequentare gente e ambienti lgbt e vorrei riprendere a farlo non tanto per trovare subito un fidanzato ma proprio per evitare se te cose ombrose, cioè o sei interessato o  non lo sei  

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...