Jump to content

Ciao a tutti!


Marika00

Recommended Posts

Ciao! Sono Marika e vivo a Roma per gli studi 😄

Ho scoperto questo forum da poco e dato che mi è piaciuto molto ho pensato di iscrivermi per seguire le discussioni e parteciparci quando ne ho voglia... Su di me non c'è molto da dire, ho 19 anni e, anche se non mi sento ancora pronta a fare coming out, sono abbastanza sicura di essere lesbica

Dico abbastanza perché anche se mi piacciono le ragazze non ho mai avuto l'occasione di avere una vera e propria relazione e, anche se a Roma ci sono molti locali LGBT, non sono la tipa che va e si presenta li da sola, e di incontri per strada come nei film non ne ho mai avuti 😂

In passato ho provato ad avere relazioni con i ragazzi ma ovviamente non ci riesco perché non mi sento per nulla a mio agio

Non penso di avere altro da dire, se avete domande fate pure 😄

Alla prossima! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 11/4/2019 at 10:06 PM, Marika00 said:

anche se a Roma ci sono molti locali LGBT, non sono la tipa che va e si presenta li da sola

Buttati. L'abbiamo fatto tutti presto o tardi.

Comunuqe, benvenuta. 

Risultati immagini per gif bacio trash

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, davydenkovic90 said:

Buttati. L'abbiamo fatto tutti presto o tardi.

Comunuqe, benvenuta. 

Risultati immagini per gif bacio trash

Ahahah magari un giorno ci proverò... Grazie comunque 😄

Link to comment
Share on other sites

On 11/4/2019 at 10:06 PM, Marika00 said:

Ciao! Sono Marika e vivo a Roma per gli studi 😄

Ho scoperto questo forum da poco e dato che mi è piaciuto molto ho pensato di iscrivermi per seguire le discussioni e parteciparci quando ne ho voglia... Su di me non c'è molto da dire, ho 19 anni e, anche se non mi sento ancora pronta a fare coming out, sono abbastanza sicura di essere lesbica

Dico abbastanza perché anche se mi piacciono le ragazze non ho mai avuto l'occasione di avere una vera e propria relazione e, anche se a Roma ci sono molti locali LGBT, non sono la tipa che va e si presenta li da sola, e di incontri per strada come nei film non ne ho mai avuti 😂

In passato ho provato ad avere relazioni con i ragazzi ma ovviamente non ci riesco perché non mi sento per nulla a mio agio

Non penso di avere altro da dire, se avete domande fate pure 😄

Alla prossima! 

Tranquilla, anch'io son così però almeno tu sei a Roma! Il che ti da molto più possibilità in campo romantico. Detto questo ti consiglierei ti prendere le cose un poco per volta, comincia a fare coming out con le persone a te più vicine, magari con qualche amico molto stretto, ti darà la sicurezza necessaria per cominciare a metterti in gioco.

Oh e ovviamente: Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao! Benvenuta anche da parte mia.

Anch'io vivo a Roma, è vero ci sono tanti locali e serate, ma capisco perfettamente che non sia semplice andare da sola. Magari potresti iniziare frequentando qualche associazione, so che ci sono anche gruppi giovani. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...