Jump to content

[Jack_Skellington_] C.O. del cavolo...


Jack_Skellington_

Recommended Posts

Jack_Skellington_

beh, devo dire che io sono stato sfacciatamente fortunato...in genere i C.O. riguardano le 3 categorie "genitori-amici-fratelli/sorelle" e almeno 2 dei 3 gruppi creano rogne! non a me fortunatamente :salut:- I miei l'hanno intuito da soli (grazie al c***o, ho solo amici gay!) e non mi hanno mai creato problemi rilevanti...la mamma forse rompe un pò più del papy, ma adora i miei amici e uno la chiama sempre "mia suocera" :asd:- Le mie amiche sono un incanto e hanno accolto alla grande il mio primo ragazzo e il mio migliore amico sa di me dai tempi delle medie, quindi no problem...- Mio fratello quando apprese la notizia esordì con un "ah, ok...me la compri una pizzetta??"Insomma, non ho mai avuto grandi traumi dovuti ai C.O. o cmq alle conseguenze da essi portate, quindi niente storielle strazianti o drammatiche da narrare, spiacente...

Link to comment
Share on other sites

quindi niente storielle strazianti o drammatiche da narrare, spiacente...
Spiacente? Molto meglio così... si riacquista un minimo di fiducia (?) nella razza umana... :salut:
Link to comment
Share on other sites

da quanto tempo non mangiava tuo fratello?? :salut: :rotfl:comunque anche io sono nelle tue condizioni: tutti i miei c.o. sono a lieto fine anche se ancora con i miei non l'ho fatto!

Link to comment
Share on other sites

ah beh, tuo fratello è un grande XDComunque complimenti per i tuoi CO, sei stato fortunatissimo ad avere genitori/amici così ^^

Link to comment
Share on other sites

Insomma, non ho mai avuto grandi traumi dovuti ai C.O. o cmq alle conseguenze da essi portate, quindi niente storielle strazianti o drammatiche da narrare, spiacente...
e ti lamenti?? siamo due dei pochi fortunati che non hanno mai avuto rogne..meglio di così che vuoi?tuo fratello mi sta simpatico :salut:
Link to comment
Share on other sites

Jack_Skellington_

Il mio culo ringrazia sentitamente per i complimenti. :asd:Cmq si, mio fratello è forte. (ha 15 anni) Quando giochiamo alla Wii o ad altri videogiochi in coppia (e vinciamo) cantiamo sempre "SIAM GAY, SIAM QUAAAAA...LASCIATECI PASSAAAAAAAAR" :salut:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

santo cielo!!!dai un pò di fortuna anche agli altri!!! :asd:beh complimenti ottimi amici e ottima famiglia....auguri per il futuro,un abbraccio ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...