Jump to content

Ciao mi chiamo Simone

Recommended Posts

Posted

A volte mi chiedo se sono gay e vorrei approfondire la cosa con voi, mi potete aiutare?

Vorrei parlarne con qualcuno anche su msn che è più rapido, il mio indirizzo è SimonUp@email.it

vi attendo :D

Posted

Ciao Simone.... quale posto migliore per cercare di dissipare certi dubbi :D

Di sicuro qui troverai chi vorrà aiutarti.... cmq che ci dici di te?

Di dove sei? che fai nella vita? quanti anni hai? ecc :D

cmq......... benvenuto!!! :D :D :D

Posted

Ciao e benvenuto!! :D

Intanto inizia ad approfondire leggendo i vari topic! :D

Vedrai che ti saranno d'aiuto! :D

Cmq siamo tutti a dispozione!! :D

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciao benvenuto!!!! fatti un giretto per il forum :D

Posted

ciao. . . parlaci un po di te cmq. . .

Posted

leggi i topic di questo sito, ti saranno utili !

comunque sia benvenuto !

Posted

ciao, e benvenuto...da dove dgt? :D

Posted

ormai ti avranno contattato già in mille, quindi io evito di aggiungerti... se vuoi farti conoscere un po' e esternare i tuoi dubbi, non penso che ci sia troppa fretta di decidere "come" si è...

un abbraccio affettuoso, a presto!!!

Posted
A volte mi chiedo se sono gay e vorrei approfondire la cosa con voi' date=' mi potete aiutare?

Vorrei parlarne con qualcuno anche su msn che è più rapido, il mio indirizzo è SimonUp@email.it

vi attendo :D[/quote']

Se sei di Roma o dintorni, io dubbi te li tolgo io a costo zero e senza tassi d'interesse. Clamoroso!

Se vieni dall'altrove, ci sentiamo in msn... :D

Posted

Ciao, benarrivato!Sono sicura che qui i tuoi dubbi troveranno un solido terreno su cui venir dissipati!

Posted
A volte mi chiedo se sono gay e vorrei approfondire la cosa con voi' date=' mi potete aiutare?

vi attendo :D[/quote']

Se sei di Roma o dintorni, io dubbi te li tolgo io a costo zero e senza tassi d'interesse. Clamoroso!

Se vieni dall'altrove, ci sentiamo in msn... :D

Sei il peggio... :D :D :D

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! Vedrai che questo forum, con le sue sezioni e i vari topic, è una buona palestra per fare chiarezza dentro se stessi e con gli altri. Per il resto, la palestra migliore rimane la vita con le sue esperienze sempre diverse giorno dopo giorno :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...