Jump to content

Joan Baez: cosa aspettarsi?


Nino Quincampoix

Recommended Posts

Nino Quincampoix

Ciao a tutti!la prossima settimana all'Auditorium c'é il concerto di Joan Baez e volevo chiedervi se per caso vi é mai capitato di vederla dal vivo (se avete impressioni, opinioni, ecc.)considerandola parte della STORIA DELLA MUSICA, sono alquanto emozionato... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!Io l'ho vista l'anno scorso a Milano ed è stata favolosa. Non a più la voce di quando ha cantato "Farewell, Angelina" per la prima volta, e non è più una sbarbatella... ma io dico "PER FORTUNA!!!".E' veramente un pezzo di storia della musica, e solo entrando sul palco sa creare un'emozione particolare. L'anno scorso aveva attaccato proprio con "Farewell, Angelina", per poi proporre i brani tratti da "Bowery Songs". Ha cantato anche due canzoni in Italiano, "C'era un ragazzo..." e "Un mondo d'amore". E' stata bravissima, ed è anche disponibilissima al dialogo coi fans durante il concerto.Apprezza molto i regalini o i mazzi di fiori lanciati o delicatamente deposti sul palco - quindi se puoi (e se vuoi) è una buona idea comprarle un pupazzo, o delle rose.Sono sicuro che il concerto non ti deluderà, lei è sempre una grande :cry:!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...