Jump to content

Ciaoo


Antonio022

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Antonio e ho 22 anni. Volevo condividere con voi la mia situazione attuale, ma mi sembrava giusto prima presentarmi. Vivo in un paesino in provincia di Palermo, mi piace la pasticceria, per questo motivo ho frequentato un istituto alberghiero. Inizialmente sarei voluto diventare pasticciere, ma dopo alcune esperienze lavorative, ho capito che la mia strada non era questa. Tuttavia, la passione 茅 rimasta e quindi ho lasciato la pasticceria come un hobby, facendo di tanto in tanto dolci a casa. A scuola andavo abbastanza bene e cosi ho deciso di proseguire gli studi, iscrivendomi all'universit脿. Credo dopo un po di difficolt脿 di aver trovato la mia strada. Altri interessi: sicuramente film e serie tv, seguo molto Grey's Anatomy, e poi mi piacciono i film anni 40, 50, 60. 馃槀 I miei amici pensano che io sia un vecchio! Vita privata? Vi aggiorner贸 sicuramente nella sezione giusta. A presto! 馃憢馃徎

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

che ne pensi degli OGM?

Eh馃ぃ聽猫 un tema su cui si discute continuamente oggi. Sicuramente ci sono dei pro e dei contro, tra i pi霉 importanti possiamo ridurre gli interventi colturali! Dal punto di vista della salute per貌 ho diversi dubbi.

46 minutes ago, marce84 said:

Benvenuto, giovane siciliano.聽:D

Grazie聽馃檪

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato tra noi!
Sono curioso di andare a spulciare la "sezione giusta" per farmi un po' gli affari della tua vita privata :asd:

12 hours ago, marce84 said:

Benvenuto, giovane siciliano

Hai gi脿 puntato il cannolo, eh?

14 hours ago, LuxAeterna said:

Benvenuto 鉂わ笍 che tu possa trovare ci貌 che cerchi

Ma anche voi eravate cos矛 smielatamente dolci, all'et脿 di Luxino?

12 hours ago, freedog said:

che ne pensi degli OGM?

Tutto il bene possibile.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Ma anche voi eravate cos矛 smielatamente dolci, all'et脿 di Luxino?

Lochetto, non sfottere che ti faccio venire il diabete 馃槢

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato tra noi!
Sono curioso di andare a spulciare la "sezione giusta" per farmi un po' gli affari della tua vita privata :asd:

Grazie!! Appena mi libero un p贸 dallo studio, ti racconter贸 il resto

1 hour ago, Dragon Shiryu said:

Saluta Andonio! Ahah

Ahah Ciao!!聽

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...