Jump to content

Timido, mi presento


Artemio

Recommended Posts

Ciao. Sono Artemio, un 43enne ligure. Perché sono qua? Storia lunga. O forse no.

Sono sposato da circa 20 anni, e in un momento buio lo scorso anno ho trovato conforto in un sito di annunci. Sono stato con una trans. Devo dire un'esperienza strana, ma mi ha positivamente segnato. Non ho trovato soddisfazione nella penetrazione passiva, mentre nell'orale...... lo rifarei 100 milioni di volte! Non ho preso il seme né in bocca né ingoiato, essendo un incontro occasionale non mi son sentito di "spingermi" troppo oltre, non sapendo se fossi andato incontro a problemi. Il gusto del..... beh insomma.... avete capito no? Il gusto mi è piaciuto tantissimo.... se ci penso...

Da questa esperienza non ne sono più uscito. Ho conosciuto un ragazzo, ma devo dire la verità abbiamo provato ma non sono mai andato al sodo, né orale, nemmeno manuale. Non so, forse qualcuno potrà darmi una chiave di lettura, non son riuscito nonostante la voglia. Ho quindi riprovato un'esperienza con un'altra trans, e di nuovo mi son sentito vivo. Con questa seconda persona mi son sentito per mesi, senza più "finire a letto", ed ero convinto di aver trovato un'amica (e non era una trombamica, visto che ci vedemmo ma non ci fu più nulla). Poi sparì, e ciao!

Che dire... vi ho annoiato. 

Grazie agli admin che mi hanno accettato nel gruppo!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Caio Artemio! Benvenuto!  : )

  Se vuoi conoscerti meglio,

hai solo una strada:

...sperimentare...

ps: non entro nei problemi etici con la consorte ( e magari figli)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Artemio,

Bellissimo nome, per altro.

La tua storia penso sia più comune di quanto pensi, sebbene io non ne abbia un'esperienza diretta per poterti consigliare.

L'unica cosa che posso aggiungere è di esplorare ulteriormente e cercare di conoscerti meglio con il rispetto però delle persone che ti stanno accanto.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
17 hours ago, Icoldibarin said:

L'unica cosa che posso aggiungere è di esplorare ulteriormente e cercare di conoscerti meglio con il rispetto però delle persone che ti stanno accanto.

Sottoscrivo in pieno, Per prima cosa ci vuole il rispetto delle relazioni che intrattieni, oltre che quella con tua moglie anche  con le trans o i ragazzi che frequenterai. Bene ha fatto la tua "amica" a farti ghosting, non capisco come possa ritenere opportuno tenere una relazione amicale "segreta", ma rivedrei questo concetto.  Idem non capisco come fai a non rivelare a tua moglie la tua passione per il cazzo.

E, mi raccomando, ora di' che da un forum gay ti aspettavi più apertura mentale e vai via sbattendo la porta indignato. Vedi:

«Un romanzo è uno specchio che passa per una via maestra e ora riflette al vostro occhio l'azzurro dei cieli ora il fango dei pantani. E l'uomo che porta lo specchio nella sua gerla sarà da voi accusato di essere immorale! Lo specchio mostra il fango e voi accusate lo specchio! Accusate piuttosto la strada in cui è il pantano, e più ancora l'ispettore stradale che lascia ristagnar l'acqua e il formarsi di pozze.»

(Stendhal, Il rosso e il nero)

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Non ho capito, la trans ti ha ciulato e le hai fatto una pompa. Non ti è piaciuto il sesso anale?  
Tua moglie ti soddisfa sessualmente? 

Hai pensato di andare in un club di scambisti? 
Fa’ presente a tua moglie che hai bisogno di altro a letto. Sembra non ci sia più sintonia tra voi. Certo se quello che ti manca è solo una pompa ogni tanto, falla e lascia stare tutto com’è. Alla fine è un vizietto innocuo..

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...