Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo^^... beh, quasi. Qualche mesetto fa mi sono iscritto, ma ho avuto subito dopo problemi al pc e quindi non ho potuto frequentare il forum ;)... tutto risolto comunque, ormai è da un pò che gironzolo per la chat e ne sono molto felice XD. Mi presento di nuovo: sono Maurizio, ho 17 anni e sono di Crotone, in Calabria. Ho interessi molto vari, direi... faccio pallavolo, adoro leggere (fantasy in particolare, ma divoro più o meno tutto) e scribacchiare racconti brevi, sono inoltre un cosplayer (mi pare di averlo già detto l'altra volta... uhm. Siamo dei costumisti, in pratica, vestiamo come i personaggi di libri, film, anime manga e tanto altro). Non so che altro dire di me, spero che ci conosceremo meglio in seguito :rotfl:... comunque il forum è ottimo e frequentato da gente veramente simpatica, mi trovo già benissimo! ;)

panna.stracotta
Posted

PRIMAAAA!!! :Dzauuuuuz :rotfl:

Posted

ciao! :rotfl: benvenuto.....ti stavamo aspettando tutti quanti (ok, ho vinto il premio peggior battuta del secolo con questa?)presentazione molto simpatica! ;) spero tu ti troverai bene e posterai un po' in tutte le aree (anche se scommetto che ti si vedra' spesso in area manga ;), magari a commentare qualche fiera in cui hai partecipato da cosplayer! ;))torinosegreto/valerio

Posted
ti stavamo aspettando tutti quanti
Ecco che mi ruba le battute!! :asd:Vorrà dire che io e torino saremo i tuoi Didi e Gogo!! :DCmq... ciao Maurizio! Appassionato di Beckett? :rotfl:
Posted

Ciao! Begli interessi! :rotfl:

Posted

adooooooooooro il fantasy...mae govannen!!! :rotfl:;) ;)

Dream_River
Posted

OH! Benvenuto :rotfl: Per Cosplayer intendi che partecipi hai Giochi di Ruolo dal vivo? perchè se è cosi abbiamo qualcosa in comune, oltre alla passione per il fantasy ;)

Posted

bellloooo il cosplay! dove andate a fare i raduni? (io di sotto roma non conosco praticamente niente...)

Dr_Funkenstein
Posted

Godòòòòòò ;) Benvenuto! :rotfl:

Posted
OH! Benvenuto :rotfl: Per Cosplayer intendi che partecipi hai Giochi di Ruolo dal vivo? perchè se è cosi abbiamo qualcosa in comune, oltre alla passione per il fantasy ;)
per cosplay si intende di solito chi si traveste prendendo spunto da personaggi protagonisti di romanzi, fumetti o cartoni animati, film telefilm ecc. (vedasi tutte le sezioni fotografiche delle mostre di fumetto in italia.)
Posted

Ciao e benvenuto...! :salut:Singolare questa cosa di cosplay, non l'avevo mai sentita! Ma a che film ti ispiri?! Sono curioso...

Posted

ciao, benvenuto! io sn lorenzo, 20 anni, dalla provincia di ravenna....piacere!lory........

grandguignol
Posted

Benvenuto Maurizio! :(

Posted

Benvenuto anche da parte mia :-)

Posted

benvenuto :(

Posted

Grazie mille a tutti!^^In effetti noi cosplayers siamo una razza rara, direi :lol: Come già spiegato prima da torinosegreto, solitamente si intende solo chi si ispira da anime, manga videogiochi e così via. Mai provato gdr live, anche se mi piacerebbe tanto! Purtroppo posso partecipare a poche fiere/eventi del genere perchè sono un pò lontanucci da me. Per il momento riesco a fare solo Romics, a Roma appunto, ma da quest'anno dovrei riuscire anche ad andare a Lucca e forse anche da qualche altra parte, magari Milano :awk: Per quel che riguarda i miei costumi, al momento ne ho fatti solo due e mezzo. Mi spiego: Garo di The Legend of Zelda, Majora's Mask (un videogioco, non trovo immagini) e Galcian di Skies of Arcadia legends (altro videogioco, in questo caso il personaggio è questo http://hg101.classicgaming.gamespy.com/skiesofarcadia/galcian.jpg) li ho fatti completamente io. Ramirez (qui http://hg101.classicgaming.gamespy.com/skiesofarcadia/ramirez.jpg) sempre di Skies of Arcadia legend, l'ho fatto in collaborazione con una mia amica^^. Film e anime per il momento nulla, non ho avuto l'occasione. Ma ci sono un sacco di altri cosplayers che per esempio portano costumi da Spiderman o Van helsing :)Ancora grazie mille a tutti per il benvenuto!

• 2 weeks later...
Posted

Ciao Maurizio, Benvenuto... davvero un tipetto interessante dalla presentazione :DAndrea

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...