Jump to content

[iux] C.O. a puntate


iux

Recommended Posts

Il mio Coming Out, avvenuto solo (per ora) con la mia migliore amica, è stato a puntate.Sì! Nel senso che un giorno, durante una delle nostre telefonate, le ho detto "devo dirti una cosa importante", ma poi, per vari motivi, la misteriosa "cosa" si è trascinata per giorni e giorni (io avevo molta paura).Nel frattempo lei, ansimante, mi supplicava di fargli questa importante rivelazione e io le ho dato degli "indizi"...alla fine, mentre lei strolicava chissà quali cose, mi sono deciso e in modo molto imbarazzato le ho detto "io sono diverso da..." e lei "da?"io "..dagli altri maschi!" Beh la cosa potrà far sorridere ma per me è stato davvero difficile dirglielo. Lei ha reagito benissimo dicendomi di essere contenta perchè l'avevo detto a lei facendole capire tutto il bene che le voglio.

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

"Diverso dagli altri maschi".. curiosa come definizione, però l'importante è che sia andato bene, come sembra no? Ma agli amici di solito è facile dirlo, le grane si presentano più con in parenti, a mio avviso..Vedrai che sarà il primo CO di tanti... :salut:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

effettivamente è stato un modo un pò curioso per rivelarti...cmq auguri per i futuri co

Link to comment
Share on other sites

lacrimadisangue
:( simpatico il tuo c. o.! Cmq col tempo,ti verrà più naturale....io ormai ho il discorso pronto,però l'ansia lì per lì mi viene lo stesso!
Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

complimenti! è molto simile ai miei coming out... è sempre difficile dirlo a qualcuno...quindi complimenti e ti auguro molti altri coming out come questo!

Link to comment
Share on other sites

grazie! dopo averglielo detto mi sono reso conto che se gliel'avessi detto prima sarebbe stato meglio, ma alla fine è andato tutto bene.Adesso è bello perchè comunque possiamo parlare di tutto senza che io mi faccia alcun problema...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...