Jump to content

[jessy] IL mio C.O.


jessy

Recommended Posts

Visto che tutti parlano dei loro coming out, tocca anche a me parlare dei miei. In realtà, avendo scoperto da poco la mia omosessualità, non l'ho ancora rivelato a tutte le persone a cui tengo. L'ho fatto solo con alcuni amici fidati. Ho innanziitutto cominciato con una mia amica. Dovevamo andare ad una lezione all'università. Ricordo che per tutto il tragitto per recarmi a lezione avevo il groppo in gola. Ad un certo punto, prendendola in disparte, gliel'ho detto. Ero letteralmente un bagno di sudore. Avevo paura che lei non l'avesse mai accettato, invece mi fissa tranquilla e con aria innocente mi dice: " Tutto qui?". :bah: La sua reazione mi ha lasciato di stucco; non avevo uno specchio a portata di mano per guardarmi, ma se l'avessi avuto, avrei visto quest'espressione sulla mia faccia: :salut:. Avevo passato settimane a prepararmi il discorsetto, che poi per l'emozione mi sono pure scordato :asd:, con la paura di ricevere un rifiuto, e lei invece si comporta come se niente fosse.A quel punto abbiamo parlato un po', ed è stata proprio lei a incoraggiarmi a rivelare la mia omosessualità ad altri miei amici- ovviamente fidati. La loro reazione è stata praticamente la stessa.Sono contento della loro reazione. Non mi sono sentito rifiutato, e posso parlare di me liberamente, senza dover provare fastidio o vergogna. Essermi confidato con loro mi ha fatto capire che non sono solo, e che ho amici (dovrei dire forse Amici, con la a maiuscola) che mi sostengono. IN realtà, ho ancora molta strada da fare. Ci sono altre persone con cui vorrei chiarire le mie tendenze sessuali. Gli unici con cui non lo farò per ancora molto, molto tempo sono i miei genitori. Chissà perché, vi chiederete... :P

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

caro jessy sono veramente felice per te,gli amici sono rari e per fortuna tu ne haio più di uno,ti auguro che tutti i tuoi co vadano per il meglio e che un giorno anche i tuoi genitori ti accetterannoe ti ameranno

Link to comment
Share on other sites

Jessy che dire, oltre che coraggiosissimo sei stato anche molto fortunato ad avere amici come hai detto tu con la A maiuscola che ti sono sempre affianco, qualunque cosa ti differenzi da loso :salut: Spero che i tuoi prossimi CO saranno belli come questi :P

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

bravooooo!!!! :sisi: :Da mamma e papi dillo al momento giusto, hai ragioneun attimino di tatto non guasta mai :salut: non ti stressare peròcomplimenti ai tuoi amici :salut: sono roba rara oggi dì

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

con i genitori occorre aspettare il momento giusto...nè prima, nè dopo...questi amici TIENITELI STRETTI (sei stato bravo a selezionarli!!!) :salut:

Link to comment
Share on other sites

Hai la fortuna di avere delle meraviglie accanto,non delle persone
Già. A volte abbiamo bisogno dei momenti di crisi per rendercene conto.
a mamma e papi dillo al momento giusto, hai ragione
Il momento giusto? Credo in un futuro molto lontano... :salut:
Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Complimenti per il coming out, però che presa per il culo, uno si fa le pippe mentali, suda come una capra, si caga sotto... e alla fine se ne escono fuori con un semplice "tutto qui?"... ditelo prima, no? :lol:

 

Auguri per i prossimi, e, già che va di moda, :awk:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il coming out, però che presa per il culo, uno si fa le pippe mentali, suda come una capra, si caga sotto... e alla fine se ne escono fuori con un semplice "tutto qui?"... ditelo prima, no?
Già, è vero. Infatti poi ci ho riso una giornata... :lol::awk:
Link to comment
Share on other sites

bravissimo, complimenti! anke nel mio caso qll che credevo i co più difficili alla fine sn sempre qll più facili, perkè più le amicizie più sn fidate più la gente t accetta per qll che sei...!lory......

Link to comment
Share on other sites

tieniti stretto degli amici del genere, è veramente difficile trovare persone che ti stimino per quello che sei e che non ti giudicano!hai molta strada da fare ancora (come dici tu stesso) però il primo passo è quello più difficile!!Forza e coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...