Jump to content

A volte ritornano...

Recommended Posts

Posted

... Sempre che qualcuno abbia notato l'assenza (sono ripetitivo e lagnoso, lo so :asd: )Torno qui dopo circa 3 mesi di claudicante connessione GPRS, durante i quali sono riuscito a fare cucù solo un paio di volte... ^^'Ho notato che ci sono molti nuovi iscritti, che saluto qui comunitariamente perchè adesso proprio non mi va di girarmi tutti i topic di benvenuto da dicembre a ieri. :look:Per chi non mi conoscesse, breve riassunto: 20 anni, una decina di km fuori Roma, studente modello (eh! :salut: ) del Conservatorio di Latina (Composizione). Oltre ad essere uno dei più importanti compositori del III Millennio, mi diletto a dar valore al mio tempo libero ascoltando ciò che trovo (ora sto di nuovo tentando di capire cosa ha di bello la Grande Fuga, per esempio :bah: ), guardando telefilm (tipo LOST, ER, Cold Case...) e leggendo un'interminabile biografia di Cajkovskij.Se ti sei perdutamente innamorato del sottoscritto da questa breve decrizione, contattami: ti farò al più presto incontrare col mio psicanlista. Se invece mi hai odiato a prima vista, puoi stare tranquillo, sei sano; però fottiti. :PArrivederci a tutti, ora (se mi va :P ) mi faccio un giretto per il forum... :P

Peter Quint

Posted

Bentornato quint..Certo che ci eravamo accorti della tua assenza :P Bentornatissimo :salut:

Posted

certo che mi sono accorta della tua mancanza... ora, non lasciarmi più e volèmosebbènè :sisi:per sempre tua,MMADREEnooojeanclaude.jpg

Posted

tesoro era ora che ti facevi rivedere ma dove eri finito??mi mancava il tuo avatar :salut:

Posted

Vabbè, ma alla fine avete sentito l'assenza di Jean Claude, mica la mia! :rotfl:Ma guarda te questi... :asd:Scherzo, grazie a tutti dei saluti! :)P.S.: Si, mmmadre, volemosebbene... Oh, hai un poro dilatato! :salut: :P

Posted

Jean Claude..scordati il concerto di paola e chiara...nooooo il concerto di paola e chiara nooo..

Posted
P.S.: Si, mmmadre, volemosebbene... Oh, hai un poro dilatato! :salut: :P
MAAALEDETTOOOOO CHEDDICIIIIIII!!!! Dì pure addio al lucidalabbra perlato di Beyoncé!!!!!!
Potanogiollo
Posted

Bentornato Quint!!!Certo che ci sei mancato!! :salut:

Guest stars2000
Posted

Ciao e bentornato! non ti conoscevo prima... :salut:

Posted

Bentornato Quint!!!!!!!Come si faceva a non notare la tua assenza???? Il nostro Jean Claude è tornato :salut:

Nino Quincampoix
Posted

Ciao!e non dirò che sei burino perché abiti fuori Roma, no...non lo dirò...(Evviva Boccherini!!!) :salut:

Posted

Bentornato ^^". Se ti ricordi di me io sono quella sfigata che era mezza addormentata al raduno di Roma... :salut: ^^ e visto che sei scomparso poco dopo il mio ingresso sul forum non ci siamo conosciuti moltissimo.. Ci rifaremo. :P

Posted

Ben tornato! :salut:

Posted

Grazie a tutti dei saluti! :salut: :salut: :sisi:

Posted
Grazie a tutti dei saluti! :salut: :salut: :sisi:
ok, e mo' paga da bere :cry:
Posted

Jean Claude!!!Bentornato! :salut:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now