Jump to content

Salve a tutti


Francescoaversaxxx

Recommended Posts

Che è un modo, comprensibile, per fare qualcosa. Molto simile nello spirito a quello che piacerebbe a noi, molto diverso nella forma, entrambi destinati a un nulla di fatto, lui ancor più poiché manca un tema aggregante, essere lgbt non basta . Tu che ne pensi invece @LocoEmotivo

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, LocoEmotivo said:

@Ghost77, che ne pensi? 

 

Mi introduco per dire che forse l'utilizzo di telegram consentirebbe un aggregazione maggiore perché non obbliga all'utilizzo del numero. 

56 minutes ago, Ghost77 said:

entrambi destinati a un nulla di fatto, lui ancor più poiché manca un tema aggregante, essere lgbt non basta . Tu che ne pensi invece @LocoEmotivo

Qualsiasi associazione/gruppo nasce sotto una bandiera/etichetta che non può essere ovviamente l'unico elemento identificativo di coloro che vi si aggregano. 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, marce84 said:

Qualsiasi associazione/gruppo nasce sotto una bandiera/etichetta che non può essere ovviamente l'unico elemento identificativo di coloro che vi si aggregano. 

Portiamo il tutto a un livello molto più concreto simulando la cosa. Così spiego cosa intendo. 

 

-ciao sono Andonio, sul forum sono pippo97

-ciao ma quale forum? A me lo ha linkato uno su romeo 

-ah boh XD ma di dove siete? 

-io Provincia di Caltanissetta 

-io Trento 

-ma si può pubblicare foto xx? 

-boh

-vabbe nessuno ora vicino Gubbio? 

—ha abbandonato la conversazione 

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Ghost77 said:

Portiamo il tutto a un livello molto più concreto simulando la cosa. Così spiego cosa intendo. 

 

-ciao sono Andonio, sul forum sono pippo97

-ciao ma quale forum? A me lo ha linkato uno su romeo 

-ah boh XD ma di dove siete? 

-io Provincia di Caltanissetta 

-io Trento 

-ma si può pubblicare foto xx? 

-boh

-vabbe nessuno ora vicino Gubbio? 

—ha abbandonato la conversazione 

 

Ah, mooooolto probabile. 

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, freedog said:

aggregante

Considerando la giovane età e l'educazione che ha posto, penso sia per questo motivo. 

Comprendo sia molto difficile capire che pubblicizzare qualcosa in questo modo è spam e scommetto non gli sia venuto nemmeno un frammento di dubbio. 

Il processo è :"idea, ideona! Ok la realizzo, ecco fatto! “

Senza pensare che :

1)stai facendo spam 

2)una volta che li aggreghi che fai? Trallala tutti per mano? Intavoli discussioni? (tipo.. Ecco...tipo il forum che esiste già?) o favorisci involontariamente l'aumento del sexting, delle finte relazioni a distanza e di quelle cose perditempo? 

 

Le cose, anche le più piccole, vanno fatte con un progetto. Anche una minchiata come un gruppo whatsapp, che poi tanto minchiata non è. Non basta l'idea, bisogna darle forma e cuocerla. 

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Ghost77 said:

Le cose, anche le più piccole, vanno fatte con un progetto. Anche una minchiata come un gruppo whatsapp, che poi tanto minchiata non è. Non basta l'idea, bisogna darle forma e cuocerla. 

traduzione: qui mancano il business plan e qualsivoglia traccia di progettualità realizzabile!

 

PS @Francescoaversaxxx  (ma sei lo stesso utente con nick identico senza le x finali?): non ti si dice ste cose per spernacchiarti o frenare il tuo entusiasmo,

bensì per aiutarti, nel caso tu voglia davvero impegnarti in ciò, a creare qsa che abbia un minimo di basi solide.

Insomma, prendili come consigli pratici delle vecchie zie del forum!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 10/6/2019 at 9:50 AM, marce84 said:

Mi introduco per dire che forse l'utilizzo di telegram consentirebbe un aggregazione maggiore perché non obbliga all'utilizzo del numero. 

Il gruppo Telegram c'è già. 😏

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...