Jump to content

Marie s'Infiltre le défilé de Chanel.


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Giorni fa una youtuber e comica francese si è infiltrata tra le modelle della sfilata di Chanel a Parigi. E' già il mio mito, inutile dirlo. Soprattutto una volta ascoltate le motivazioni del gesto. Condivido pienamente la sua filosofia, in senso lato. Dopo la sfilata e dopo che video divenuto virale (ha ottenuto anche una "consacrazione" da Vogue, che ha parlato di lei) ha dichiarato:

Perché l'ho fatto? Perché si prendono troppo sul serio, parliamo di vestiti, di cose carine, con cui uno si diverte, e tutti ne parlano con quest'aria depressa perché è più  cool, si prendono sul serio, prive di senso dell'umorismo. In politica almeno possiamo scherzare, nella moda nessuno ride mai. E quindi ho fatto questo defilé per dimostrare che uno può ridere con la moda. Ho fatto persino ridere Anna Wintour.

 

 

Link to comment
Share on other sites

🤣🤣🤣

ma la tipa che la spinge di brutto alla fine? 

🤣

a Milano è successa una cosa simile durante la sfilata di Gucci con una modella che protestava contro il concept di alcuni abiti che richiamava le camicie di forza.. (in questo caso la modella non era infiltrata)

Image result for gucci mental health

 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
12 hours ago, Beppe_89 said:

ma la tipa che la spinge di brutto alla fine? 

Gigi Hadid, supermodella americana. La noia personificata, praticamente.

Link to comment
Share on other sites

Le avranno dato ordine di piantonare quella sezione di passerella ad ogni costo 

Anche questo episodio pare aver suscitato ilarità in Anna:

 

 

Image result for leon dame maison margiela anna wintour

 

Leon Dame per Maison Margiela

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...