candylory Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 Salve a tutti! Io sn Lorenzo, un ragazzo di 20 anni da Faenza, provincia di Ravenna...e gay. Sono venuto a conoscenza di questo forum per caso, girovagando per forumfree, e ho visto che è molto frequentato...bè, spero di trovarmi bene....un baciolory...... Quote
Guest conrad Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 Benvenuto .Ti invito a dare un'occhiatina al Regolamento e modifico il titolo del topic, visto che, per salvaguardare la leggibilità delle aree, preferiamo che non ci siano titoli interamente scritti in maiuscolo . Quote
candylory Posted March 11, 2007 Author Posted March 11, 2007 ok, grazie dell'avviso!lory........ Quote
bluelake Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 benvenuto allora non c'è solo il mio ragazzo di gay a Faenza Quote
rainbowTN Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Ciao Lorenzo! Benvenuto anche da parte mia!! :ok:PS. Andrebbero modificati anche i titoli dei topic che presentano evidenti errori (tipo "qual è" con l'apostrofo, oppure "un" con l'apostrofo anche quando è maschile...) per una maggiore leggibilità del forum. :gha: Quote
candylory Posted March 12, 2007 Author Posted March 12, 2007 a faenza c sn una marea d gay e lesbiche, davvero tanti...molti però sn nascostilory..... Quote
Dream_River Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 a faenza c sn una marea d gay e lesbiche, davvero tanti...molti però sn nascostiQuesto non lo sapevo :look:Comunque benvenuto anche da parte mia Quote
bluelake Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 Questo non lo sapevo :love:e comunque è un'informazione che per te ormai non riveste più nessun interesse :P Quote
Guest paulaloud Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 benvenuto lorenzo........... :love: :P :P Quote
Dream_River Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 e comunque è un'informazione che per te ormai non riveste più nessun interesse :P :PQuesto lo pensi te :devil:Sto scherzando amore ero rimasto solo stupito :P Quote
Recommended Posts