candylory Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 Salve a tutti! Io sn Lorenzo, un ragazzo di 20 anni da Faenza, provincia di Ravenna...e gay. Sono venuto a conoscenza di questo forum per caso, girovagando per forumfree, e ho visto che è molto frequentato...bè, spero di trovarmi bene....un baciolory......
Guest conrad Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 Benvenuto .Ti invito a dare un'occhiatina al Regolamento e modifico il titolo del topic, visto che, per salvaguardare la leggibilità delle aree, preferiamo che non ci siano titoli interamente scritti in maiuscolo .
bluelake Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 benvenuto allora non c'è solo il mio ragazzo di gay a Faenza
rainbowTN Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Ciao Lorenzo! Benvenuto anche da parte mia!! :ok:PS. Andrebbero modificati anche i titoli dei topic che presentano evidenti errori (tipo "qual è" con l'apostrofo, oppure "un" con l'apostrofo anche quando è maschile...) per una maggiore leggibilità del forum. :gha:
candylory Posted March 12, 2007 Author Posted March 12, 2007 a faenza c sn una marea d gay e lesbiche, davvero tanti...molti però sn nascostilory.....
Dream_River Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 a faenza c sn una marea d gay e lesbiche, davvero tanti...molti però sn nascostiQuesto non lo sapevo :look:Comunque benvenuto anche da parte mia
bluelake Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 Questo non lo sapevo :love:e comunque è un'informazione che per te ormai non riveste più nessun interesse :P
Guest paulaloud Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 benvenuto lorenzo........... :love: :P :P
Dream_River Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 e comunque è un'informazione che per te ormai non riveste più nessun interesse :P :PQuesto lo pensi te :devil:Sto scherzando amore ero rimasto solo stupito :P
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now