Jump to content

No hype, no glass, no pretense... Just me, stripped.

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti! Io sn Lorenzo, un ragazzo di 20 anni da Faenza, provincia di Ravenna...e gay. Sono venuto a conoscenza di questo forum per caso, girovagando per forumfree, e ho visto che è molto frequentato...bè, spero di trovarmi bene....un baciolory......

Guest conrad
Posted

Benvenuto :gha:.Ti invito a dare un'occhiatina al Regolamento e modifico il titolo del topic, visto che, per salvaguardare la leggibilità delle aree, preferiamo che non ci siano titoli interamente scritti in maiuscolo :gha:.

Posted

ok, grazie dell'avviso!lory........

Posted

benvenuto :gha: allora non c'è solo il mio ragazzo di gay a Faenza :gha:

Posted

welcome :=)

Posted

Ciao Lorenzo! Benvenuto anche da parte mia!! :ok:PS. Andrebbero modificati anche i titoli dei topic che presentano evidenti errori (tipo "qual è" con l'apostrofo, oppure "un" con l'apostrofo anche quando è maschile...) per una maggiore leggibilità del forum. :gha: :gha: :gha:

Posted

a faenza c sn una marea d gay e lesbiche, davvero tanti...molti però sn nascostilory.....

Dream_River
Posted
a faenza c sn una marea d gay e lesbiche, davvero tanti...molti però sn nascosti
Questo non lo sapevo :gha: :look:Comunque benvenuto anche da parte mia :gha:
Posted

Ciao Lorenzo, benvenuto da AndreaAndrea :gha:

Posted
Questo non lo sapevo  :love: :love:
e comunque è un'informazione che per te ormai non riveste più nessun interesse :love::kiss: :P
Guest paulaloud
Posted

benvenuto lorenzo........... :love::kiss::love: :love: :D:asd: :P :D :P

Dream_River
Posted
e comunque è un'informazione che per te ormai non riveste più nessun interesse :bah: :P :P
Questo lo pensi te :salut: :devil:Sto scherzando amore :asd: ero rimasto solo stupito :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...