Jump to content

Mi serve un consiglio


CuteBoy

Recommended Posts

bè.. devo premettere che nn ho mai avuto un vero e proprio CO.. nessuno ancora lo sa..

volevo sapere come posso fare per essere sicuro che un ragazzo sia etero o un "potenziale" omo.. cioè.. io di questo ragazzo sono innamorato cotto (purtroppo) e spesso quando ci parlo si capisce che io ci provo.. ma boh lui fa finta di niente.. però capita a volte che mi abbraccia e quando torno a casa con lui che siamo soli per strada tiene il suo braccio attorno a me e quando mi guarda con quei bellissimi occhi verdi sembra quasi che voglia baciarmi.. ogni volta che lo sento su msn (di persona nn me l'ha mai fatta sta domanda) mi chiede se sono gay.. e cmq mi chiama frocetto (bè.. nn so perchè ma adoro quando mi chiama così >.>)..

ora.. come posso fare? >.< aiutatemi please :D

Link to comment
Share on other sites

ciao, devo dedurre che sei ancora molto giovane quindi ti diro' quello che un mio vecchio amico un giorno mi disse : cogli l'attimo..

ti chiama frocetto (cosa abbastanza discutibile !) ti chiede se sei gay... beh, non sei passato molto inosservato non è vero ?

diglielo e basta.

comunque sappi che non c'è un gaydetector... certo sarebbe una buona invenzione, ma per il momento dovremmo accontentarci del vecchio sesto senso.

 

apriti con lui (sto parlando solo metaforicamente! :D ) tanto lo sa benissimo.. non so se sia gay oppure no, di certo se è etero è molto curioso.. ma se scoprissi che non è omosessuale ti prego EVITALO COME LA PESTE ! FUGGI VIA! visto che ne sei innamorato non commettere il mio errore,ne moriresti.

 

baci

Link to comment
Share on other sites

ma non devi dirgli tutto, basta ammettere quello che lui se gia fin troppo bene.. una volta che lui si è accertato che sei gay, magari fara' il primo passo.

un consiglio : lascia da parte un secondo i sentimenti e chiediti se di lui tu puoi fidarti ciecamente.. insomma stai attento che le sue attenzioni non siano solo un pretesto per sputtanarti.

appurato cio' vai tranquillo da lui ed affrontalo da uomo !

non dirgli subito dei tuoi sentimenti, perche nel caso sia scokkato dalla tua rivelazione (ne dubito) non reggerebbe ad un altro colpo nella stessa giornata..

Link to comment
Share on other sites

uhm, non saprei, il modo in cui ti chiama frocetto potrebbe essere forse un modo per "esorcizzare" una sua eventuale attrazione per te, convincendosi "è lui il frocio, non io".... ma ovviamente questa è una cosa che tu non potrai mai sapere se non in un caso: ovvero se avviate una relazione ma lui insiste a dire di non essere gay...

Link to comment
Share on other sites

ciao' date=' devo dedurre che sei ancora molto giovane quindi ti diro' quello che un mio vecchio amico un giorno mi disse : cogli l'attimo..

ti chiama frocetto (cosa abbastanza discutibile !) ti chiede se sei gay... beh, non sei passato molto inosservato non è vero ?

diglielo e basta.

comunque sappi che non c'è un gaydetector... certo sarebbe una buona invenzione, ma per il momento dovremmo accontentarci del vecchio sesto senso.

 

apriti con lui (sto parlando solo metaforicamente! :D ) tanto lo sa benissimo.. non so se sia gay oppure no, di certo se è etero è molto curioso.. ma se scoprissi che non è omosessuale ti prego EVITALO COME LA PESTE ! FUGGI VIA! visto che ne sei innamorato non commettere il mio errore,ne moriresti.[/quote']

 

 

quoto pienamente tutto TRANNE l'ultima parte...il tempo può cancellare e se lui è una brava persona capirà anke se è etero, mi è successo....

davvero: se tu dovessi scoprire ke è eterosessulale dopo un eventuale "rifiuto" nn ti preoccupare e parlane cn lui, aspetta e col tempo tutto si sistema..pensa ke a me è servito solo un giorno per calmare e mettere pace su un pomeriggio di pianti...sii forte ed abbi pazienza..

Link to comment
Share on other sites

mi sono espresso male, forse, ho detto di fuggire NON perche' eterosessuale, ma perche, in quanto tale, non potrebbe corrispondere l'amore che cuteboy prova per lui... ne soffrirebbe troppo, ci sono passato e fa male .. è vero pero' che il tempo cuce (quasi)ogni male.

baci

Link to comment
Share on other sites

Non so bene che consiglio darti, ma da me gli amici non stanno vicini come lui fa con te, anzi, vanno a pacche sulle spalle al max...se poi lui ha pure il dubbio che tu sia gay mi meraviglia che si comporti con tanta confidenza. A meno che non lo sia a sua volta, ma di questo non si può essere certi a priori...l'unica è che tu ti butti, ma con un bel paracadute...

Link to comment
Share on other sites

eh ci proverò.. anke se c'è un piccolo problema.. bè sto ragazzo è legatissimo a sua madre.. e sua madre senza che mi abbia mai visto mi odia.. >.> dice che sto troppo appiccicato a suo figlio o.o

>.<

 

cmq chiamatemi roberto non cuteboy >.>

:D

Link to comment
Share on other sites

secondo me lo ha capito che sei gay e magari aspetta la tua conferma.deduco che lui sia un po timido difatti di presenza non te lo chiede mai se sei gay.quando te lo chiede su msn digli come mai lo vuoi sapere?tu cosa pensi sono gay o no.tu cosa vorresti che fossi.buttati avanti.per vedere come si comporta.certo che se ti vuole imbrogliare lui lo puo fare .non e che possiamo sapere in fondo cosa pensano le persone.comunque online ti verrebbe meglio il coming se di presenza ti imbarazza :D

Link to comment
Share on other sites

uhm' date=' non saprei, il modo in cui ti chiama frocetto potrebbe essere forse un modo per "esorcizzare" una sua eventuale attrazione per te, convincendosi "è lui il frocio, non io".... ma ovviamente questa è una cosa che tu non potrai mai sapere se non in un caso: ovvero se avviate una relazione ma lui insiste a dire di non essere gay...[/quote'].difatti ce persone che restano sole a vita perche sono gay.ma non lo vogliono ammettere mai spacciandosi per etero.
Link to comment
Share on other sites

Roberto senti....hai detto che questo ragazzo ti piace...giusto?!? ::D: ..senti....intanto se dovete parlare del fatto se sei gay o meno non mi sembra il caso che tu ne parli su msn...è meglio se magari un giorno uscite e ne parlate...tipo...dopo che è un pò che parlate chiedigli come mai ti domanda se sei gay....da li vedi cosa ti risponde e la sua reazione poi regolati di conseguenza...meglio sarebbe se gliela fai nel momento che come hai detto ti mette il braccio intorno al collo...o quando ti abbraccia.... :D:D:D ...così lo prendi alla sprovvista :D:D:D ....

poi comunque apriti con lui...sii sincero....intanto digli che sei gay...poi dopo digli cosa provi per lui...

Se poi sua madre ti odia...un giorno trova il modo di conoscere sua madre....e dimostrale quanto si sbaglia sul tuo conto... ::D: ::D: ::D: ...dai ora la mossa è tua..in bocca al lupo!!!

 

cambiapelle....se esistesse un gaydetector credo che sarei il primo a comprarlo perchè ci sono dei ragazzi a lucca che è impossibile capire se sono o meno gay....

Link to comment
Share on other sites

eh ci proverò.. anke se c'è un piccolo problema.. bè sto ragazzo è legatissimo a sua madre.. e sua madre senza che mi abbia mai visto mi odia.. >.> dice che sto troppo appiccicato a suo figlio o.o

>.<

Probabile che la madre senza nemmeno averti mai visto abbia già capito più di quanto non abbia capito il figlio! 8)

Magari lui le racconta in modo "innocente" le vostre giornate e lei ha fatto 2+2...

Link to comment
Share on other sites

ok roby, ho capito...

pur non essendoti ancore dichiarato, non sei uno di quei gay che possono contare su una copertura a prova di bomba...

1 - fottitene di sua madre perche' in questo momento non c'entra niente. non c'e' cosa piu' bella di essere universalmente accettati, ma per il momento accontentati di essere ben accetto dal tuo ''amico''.

2 - dichiarati a lui e dagli conferma delle sue convinzioni.

3- lascia passare un po di tempo e vedrai che molte delle risposte che cerchi le troverai quanto prima.

 

dopo di che..... facci sapere !!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...