Jump to content

[panna.stracotta] co? non serve! ce l'ho scritto in fronte


panna.stracotta

Recommended Posts

panna.stracotta

io non ho mai dovuto fare co diretto ;) era come se ce l'avessi scritto in frontecapelli a spazzola per anni e stile e carattere decisamente maschilepoi attacco di femminilità e capelli lunghi fino ai fianchi ma mai seriamente con un ragazzopoi non ho mai mascherato l'affetto per la mia migliore amica e prima ragazzail mio vecchio bigottone mi punzecchiava per capire se era veroprovata la realtà dei fatti si è schifato :look: ma poi gli è passatacmq non ci ho mai avuto un bellissimo rapporto, sempre avute incazzature insulti ecceteranon è successo niente che non succedesse anche prima..poi sono sempre stata una tipa sulle sue e che gli stesse bene o no non me ne fregavaper me tutto liscio :look: mi rompe solo la gente che non capisce una sega e ti ritrovi per forza tra i pieditipo colleghi di lavoro.....o ridi alle loro cazzate o ti ritrovi licenziata..se uno che mi sta sui maroni mi fa la domandona gli faccio- certo! perchè? te sei razzista?e anche quando so che la risposta sarebbe si ricevo un no, e riiiidoooo :cool::look:..certa gente è viscidissima ;)

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

cosa ci vuoi fare purtroppo la gente ha paura di dire la verità e in più non è coerente,in ogni caso continua a ridergli in faccia,fai bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Il mondo è pieno di spazzatura panna stracotta,ma nessuno ti obbliga a ridere delle cazzate degli altri,puoi semplicemente startene sulle tue,permettere a chi ti va di entrare nella tua vita e a chi no di cancellarlo dalla faccia della terra,senza per questo aver la paura di essere licenziata.Devi solo saper fare il tuo lavoro,del resto te ne puoi altamente sbattere le balle :cool:

Link to comment
Share on other sites

Beh panna.stracotta di che sei sorpresa? c'è tanta gente ignorante e maleducata al mondo che ormai mi giro e la vedo da ogni parte...mah...A volte mi dico che mondo di merda.

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
Devi solo saper fare il tuo lavoro,del resto te ne puoi altamente sbattere le balle
umm..non credo funzioni così..dalle mie parti poi il razzismo è una brutta bestiaqui scelgono tutti in base a certi criteri che non sono esattamente professionali.....ho sempre avuto il sospetto che se oltre a brava non ero bona non mi prendeva mica quel bavoso del mio datore :gha:poi sono collaboratrice..un contratto così è precario per definizione ;) devi fare il lecca culo per forza finchè non ti cambiano il contrattodopo in caso ci si allarga a sorpresa :cool:
Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Beh si posso capire il lecca culo ma questo non ti obbliga a modifcare aspetti della tua personalità,se il tuo capo fa una battuta scema non penso tu sia obbligata a ridere di essa pena la paura del licenziamento no ? O almeno spero che non sia cosi perchè i tempi di Hitler sono finiti da un pezzo :cool:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

ah no! dicevo ridere al posto di mandarli a fanc' :asd:sai quella risatina ha ha ha haa stupida sostituita dalla faccia schifata appena ti giri?quella! :look: .. :gha:cambiarmi mai, fare la parte ogni tanto ;) mi tocca :cool:

Link to comment
Share on other sites

a me alcuni dicono che si vede,poichè trasuda dal mio modo di essere e da come la vivo...altri dicono che non si direbbe affatto...boh!!!!sarà che io sono più tendente verso la prima corrente di pensiero.. :kiss: almeno basandomi su come la vivo io la mia situazione...ossia totale rilassatezza riguardo la mia natura,chi sono dentro e i miei gusti sessuali...

Link to comment
Share on other sites

se uno che mi sta sui maroni mi fa la domandona gli faccio- certo! perchè? te sei razzista?e anche quando so che la risposta sarebbe si ricevo un no, e riiiidoooo :salut::bah:..certa gente è viscidissima :P
Complimenti è quello lo SPIRITO che ci vuole quando la gente stupida fa domande stupide... Tutte noi dovremmo prendere esempio da te! COMPLIMENTI
Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

a me hanno dato:del no-globaldel fasciodel gaydel maschilista porco e misoginodello snob (questo più di uno)di quello ossessionato dalle donne e dalle tettedell'anarchico insurrezionalistadel cattolico bigotto del tedesco/norvegese/irlandese/inglese/americano/olandese(per tratti somatici)E TUTTO SENZA NEANCHE APRIRE BOCCA: basta solo annuire a frasi altrui, anche sovrappensiero!!!facile no? :salut:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
totale rilassatezza riguardo la mia natura, chi sono dentro e i miei gusti sessuali...
:bah: esattamente così!sii te stesso e non ti reprimerevivrai bene e gli altri rimarranno come stoccafissi di fronte alla tua marcata personalità :Dnegli altri casi come dice Nino annuisci e non ci fare caso :asd:se ti imponi così come sei forse riesci a farti rispettare se no pensano di poterti mettere i piedi in testa :sisi:grassssssie agli altri :Duffiiiii :P raga non scegliete di fare i professionisti, per 6 mesi non fai una sega e per gli altri non dormi nemmeno :salut: ..bastaaaaa....
Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG
...ossia totale rilassatezza riguardo la mia natura,chi sono dentro e i miei gusti sessuali...
Beh complimenti perchè non è una cosa semplice :salut:
Link to comment
Share on other sites

bè, fai benissimo a sentirti così... avercelo il coraggio che hai tu! diciamo che anche a me mi si legge spudoratamente in fronte, quindi me ne sbatto abbastanza i coglioni... appena poi sento sintomi di omofobia intorno a me (treno, ecc), divento la regina delle passive, 'na checca sfranta XDlory..........

Link to comment
Share on other sites

sono gayuzzo... eheheheh... anyway per "treno, ecc..." intendevo tipo: quando si è in treno e si sentono vicino commenti di presa per il culo verso i gay, io mi inchecchisco, ecco... non so se mi sono spiegato questa volta...lory...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...