Jump to content

Jurassic Park - Battle at Big Rock


Sbuffo

Recommended Posts

Uscito pochi giorni fa un piccolo corto di 8 minuti diretto dal regista Colin Trevorrow e che si colloca dopo gli avvenimenti dell'ultimo film (Jurassic World - Il Regno distrutto).

Una specie di piccolo assaggio di quello che sarà il prossimo capitolo (sostanzialmente un mondo in cui uomini e dinosauri convivono), l'ultimo della seconda trilogia di Jurassic Park, le cui riprese inizieranno il prossimo anno per uscire poi nelle sale nel 2021.

Altra notizia ufficiale interessante sul film è che ritorneranno nuovamente tutti i protagonisti del primo Jurassic Park,  quindi Laura Dern nei panni di Ellie Satter, Sam Neill come Alan Grant e Jeff Goldblum come Ian Malcom.

Qui il cortometraggio di ColinTrevorrow:

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Suvvia, un po' di compassione per i registi, non è semplice inventarsi una nuova trama infilandoci sempre gli stessi dinosauri che si ribellano e attaccano agli umani. Quindi lo promuovo. Sicuramente vedrò il film, non ne ho perso uno non vedo perché dovrei perdermi questo. In più l'ultimo non mi ha deluso affatto, anzi, l'ho trovato molto carino.

Buffissima cosa, mi è venuto un ricordo... quando uscì Jurassic Park 3 andai a vederlo al cinema con un mio amico dell'epoca (Avevo 11 anni) e due ragazzine, una di cui era innamorato lui e una che sarebbe toccata a me, nella sua visione del mondo. Uno spasso, davvero.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...