Jump to content

Alternativa al CO

Recommended Posts

Posted

Ultimamente faccio così con i miei amici ,invece di dire senti mi piacciono più i ragazzi...."...Per adesso frequento un ragazzo."C'è differenza? un po si....magari è meno shokkante....ci tengo alla integrità psicologica dei miei amiciE chi sosteneva di essere omofobico, voleva pure sapere fin dove ero arrivato :asd: davvero curiosoAltri si sono incazati che non glielo faccio conoscere!!!! :P

Posted

diglielo del tutto..fai prima..così eviti di entrare ancora nel discoro e rispiegarlo..

ombra della notte
Posted

beh,che dire???potrebbe essere una buona idea,ma secondo me è la stessa cosa perchè prima o poi comunque dovrai dirlo cioè se tu hai un amico omofobo e gli dice che ti piace un ragazzo adesso,fra un anno lui farà 2+2....non so forse sarebbe il caso di testare la reazione e vedere se è il caso,poi non so...

Posted

Il mio consiglio è dire tutto subito ai tuoi amici...loro ti capiranno o non sarebbero tali ^^

panna.stracotta
Posted

io non vedo la differenzain pratica lo dici che sei gay!togli il per adesso e non ti spacci per bisexnon vedo la differenzasecondo me è un co normale :sisi:

Posted

Concordo con te... è un modo meno traumatico e più raffinato per dichiararsi... Cmq la cosa più importante è che tutto sia andato per il verso giusto :sisi:

Posted

anche secondo me conviene dirglielo subito...comunque non vedo tutta questa differenza

Dr_Funkenstein
Posted

Ma si, intanto che ti frequenti con questo ragazzo dirai così, prossimo ragazzo dirai "mi sto frequentando con un altro ragazzo", il prossimo ancora uguale e così via... E' un CO un pò più mascherato, ma sempre CO è :sisi:

Posted

Meno "violento" direi...Lo testerò ^^

Posted

i miei amici vojo tutti e dico tutti sapere con chi vado,chi frequento,partita IVA,se ha il lavoro stabile etc ehehehehehinsomma si interessano molto...comunque l alternativa al coming out è il coming in....una bella implosione su se stessi stile BIG CRUNCH e passa la paura.... :cool:

Posted
comunque l alternativa al coming out è il coming in....una bella implosione su se stessi stile BIG CRUNCH e passa la paura.... ;)
Oddio :rotfl: Ma ti droghi? ;)
Posted

beh, in pratica è un co più raffinato... comunque bel modo! ehheheheheh, ma io preferisco quello originale e classico...lory[modbreak=Lux]Ti invito a leggere il regolamento ed a non adottare un linguaggio di scrittura stile sms/abbreviato. Resto a disposizione per dubbi e/o chiarimenti, via MP oppure attraverso la board Bug&Desideri.Lux[/modbreak]

Posted

Boh per me non c'è differenza ^^''' Si, è un pò di zucchero per mandar giù la pillola (per dirla alla Mary Poppins) ma non credo sia meno shokkante o traumatizzante :(

Posted

Beh, ma secondo me si capisce lo stesso che sei gay O_O oppure no? XDCioè, io lo capirei °°'

Posted

come cosa mi piace concordo con te!E' più raffinato e più fine..... è bello!!!

Mercante di Luce
Posted

É molto raffinato...Potrebbe essere un buon metodo, magari meno shoccante!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...