thomas80 Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Buon 8 marzo a tutte le ragazzedi gay-forum.it!! Quote
Dr_Funkenstein Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Auguri a tutte le doooooonne del forum!!! Quote
bastard inside Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 auguri a tutte le ragazze, ragazzuole, donne, donnine donnicciole e donnone........ma qui non sarebbe giusto fare gli auguri pure ai maschi (non dite niente vado ad autoflagellarmi perchè potevo risparmiarmela :P ) Quote
rainbowTN Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 ma qui non sarebbe giusto fare gli auguri pure ai maschi (non dite niente vado ad autoflagellarmi perchè potevo risparmiarmela :P )Non ti preoccupare, mi hai semplicemente preceduto. Lo stavo per dire io! :asd:La voglio pure io la mimosa!!! :P Quote
Potanogiollo Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Ringrazio i baldi giovani del pensiero, molto carino!! @Rainbow, allora facciamo così, la mimosa la regalo io a te, visto che ci tieni ed io sono più usa a regalarli i fiori alle ragazze, piuttosto che riceverli!!Ci può stare?? :P Quote
Milziade Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 GRAZIE PER GLI AUGURI :rotfl:Auguri a tutte voi Quote
Fergal Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 auguri donne..... :ok:grazie ragazzi... :rotfl:ao io so donna sà!!! :P Quote
Kaze Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Auguri alle fanciulle (rigorosamente in ritardo com'è nel mio stile ) Quote
Recommended Posts