Jump to content

[eddy_89] Uno strano coming out


eddy_89

Recommended Posts

Maggio l'inizio della primavera esplosioni di felicità e amori, conobbi un ragazzo in chat che da poco frequentavo e pochi giorni dp c siamo incontrati e diciamo che è scattato il colpo di fulmine; lui era di un anno + piccolo di me ma io andavo verso i 17 anni e lui verso i 16.Ero al 7° cielo passavamo giorni bellissimi, fino a quando un weekend tutta la famiglia riunita a cena portai i cani a fare una passeggiata incurante di aver lasciato msn aperto... e chi nn meglio della mia sorellona poteva sbirciare i contatti?Qualche ora + tardi dp aver pranzato mia sorella mi chiese se l'accompagnavo in farmacia e in ascensore con tutta tranquillità ad aggiustarsi i capelli allo specchio partì una domanda che mi fece uscire dal mio stato di coma :D "eddy ma x caso sei gay?" e io logicamente chiesi il motivo di quella domanda e mi fece presente che aveva sbirciato tra i miei contatti... ormai stupido negare l'evidenza, incentivato da una storia a gonfie vele e dal fatto di avere un FRATELLO GAY; risposi si senza esitazione.Dopo varie ramanzine sul fatto che io nn ero gay ma semplicemente vedevo mio fratello e siccome avevo insuccesso con le donne avevo preso quella via x semplicità, probabile, nn lo nego ma ero sicuro che nn era il mio caso; poco prima di rientrare a casa mi fece presente che anche mia madre lo aveva capito... MA COME?! effemitato nn sono, nn ho mai portato amici a casa x essere intravisto in situazioni insolite, cancellavo perfettamente cronologie di siti gay e nn chattavo con qualcuno in casa; quindi facendo 2+2 ho capito che la notizia sarebbe arrivata in breve da mia sorella.Infatti il giorno dp il comportamento di mia madre era cambiato se nn pure offese quando discutevamo; la cosa nn mi preocupava l'importante era mio padre che da bravo napoletano nn aveva accettato mio fratello e nn era il caso di farli sapere del secondo figlio maschio.dp nemmeno un mese la mia storia finì x motivi che nn sto a dire (una persona che dp cosi tanto ripenso ancora) però da fidanzati avevamo pregettato che ad agosto avremo passato un mese insieme in calabria con i suoi genitori e da amici nn era un problema anzi io avevo la speranza che in un mese insieme qualcosa sarebbe rinato x quanto un vaso rotto nn tornerà mai come prima; ma il furbetto una settimana prima di partire si fidanzò cosa che vedo totalmente stupida e falsa siccome devi partire x un mese con il proprio ex, sinceramente la voglia di partire era passata ma mia sorella mi aiutò a provarci ugualmente in vacanza ( che me ne andai dp una settimana xkè nn si andava + d'accordo ) mia sorella al telefono mi disse che aveva fatto presente a mio padre della mia omosessualità x una offesa che mia madre mi disse davanti a lui e ormai faceva troppe domande.tornato a casa mio padre nn mi parlava e ogni cosa era buona x farmi presente che ero una delusione o un fallito; magari vi starete chiendo mio fratello essendo gay che ruolo ha preso in questa storia bhe vi dirò di totale indifferenza nn ha pensato nemmeno di farmi un discorso sapenso il suo fratellino in che mondo entrava però c'è stata mia sorella che mi è stata molto d'aiuto.Situazione attuale con mia madre parliamo tranquillamente anche di ragazzi;con mio fratello tutto ok;con mio padre almeno c parliamo :bah: econ mia sorella c'è la spassiamo e me la porto in pub e disco gay :look::D

Link to comment
Share on other sites

Va bè, da come ho potuto capire, ora la situazione è positiva!  ;)Auguri!  :D ps, unico appunto: non tutti i napoletani sono chiusi di mente come tuo padre :bah::D

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere leggere di un CO a lieto fine per così dire...però leggendo il tuo esposto una frase mi ha lasciata decisamente perplessa

mio padre che da bravo napoletano nn aveva accettato mio fratello
come già precisato da mister non tutti i napoletani sono chiusi di mente...e poi perdonami ma dalla precisazione che hai voluto fare parli del popolo napoletano come se fosse il popolo bigotto per antonomasia
Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

da napoletana ripeto lo stesso dei miei conpaesani..in ogni caso sono felice che ora nella tua famiglia ci sia più armonia :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh, alla fine tutto si è risolto x il meglio, no? x il fatto dei napoletani ho da fare un appunto: è sempre sbagliato generalizzare, ma devo ammettere che anche io credo che qui al sud le cose siano molto peggio...

Link to comment
Share on other sites

Beh alla fine si è conclusa x il meglio la tua storia! :ok:Cmq le cose al Sud saranno anche messe male, ma anche al Nord non si scherza...specialmente nelle piccole cittadine dove ci si conosce un po' tutti.Non è facile uscire di casa e sentire le persone che ridono mentre passi..Pensate che io, per molto tempo, evitavo di percorrere le vie del centro del mio paese prendendo quelle secondarie perchè ero assillato da ragazzi un po' più grandi che ridevano di me e mi gridavano contro quando passavo.Ora le cose sono cambiate ed esco di casa tranquillamente...ma è stata dura! Non sapete quante bugie ho dovuto raccontare per giustificare i miei percorsi alternativi.

Link to comment
Share on other sites

non c'entra piu' di tanto il nord, sud o centro Italia ma le persone che abitano il paese o città. Sono loro che pongono i limiti e formano gruppi ^^;

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...