September 12, 20197 yr Scusate, ci ho messo una vita a scrivere un post ,solo che non me lo fa mettere. Premetto che è lungo,già mi era capitato con la presentazione,ma poi riscrivendo la l'ha mandata. Adesso so già due volte che scrivo e non lo manda. Perché? Mi chiede la mail e mi dice che la sta già usando un utente.Grazie alla minchia,so io !!! Ho scritto forse qualche sfonnone,o a volte succede anche a voi?In caso riprovo domani,intanto per favore se qualcuno sa qualcosa io sto qui.Grazie. Ecco ,questo lo fa mandare,perché? Ahahah,io sono impedito lo ammetto,ma non me lo spiego
September 20, 20197 yr Ti chiede l'email perché cerchi d'inserire un commento senza aver prima fatto l'accesso ?
September 21, 20197 yr Author Nono l'avevo già fatto altrimenti non mi avrebbe fatto mandare neanche questo messaggio ...credo sia stata una questione di lunghezza del post; piano piano mi abituerò a riassumere concetti,omettere parti non proprio rilevanti etc. Anche perché sul telefono mi impicco, mi dà fastidio lo schermo e ogni tanto mi fa i capricci. Se non fossi velato probabilmente userei il computer,almeno vedo meglio. Motivo in più per fare CO. Grazie comunque.?
September 21, 20197 yr 5 minutes ago, IlFinnico said: userei il computer, Il brutto di avere i genitori informatizzati è quello che usano il PC. Informatizzati ma non troppo, se non comprendono che il PC non è un'agenda di lavoro ma una piccola estensione di sé. Non puoi farti un profilo privato tuo sul PC?
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.