Jump to content

Disturbed


bastard inside

Recommended Posts

bastard inside

qualcuno ha mai sentito parlare di questa fantastica band famosa in particolar modo per due canzoni presenti nella regina dei dannati ("down with the sickness" e assieme ai korn "Forsaken"), se si, vi piacciono? ( se no e siete curiosi chiedete pure a me ) io li adoro hanno uno stile così demoniaco....poi ad ascoltarli sul tetto di casa con la luna piena mi vien da ululare hauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

non amo il genere, ma quel film e quella colonna sonora mi son piaciuti moltissimo, quindi ricordo bene quei due pezzi!

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

io le amo...hanno un tocco così oscuro e demoniacizzato che fà quasi paura...ma allo stesso tempo provoca una stranba sorta di eccitazione e di attrazione verso il male

Link to comment
Share on other sites

wowma se li ascolti sul tettoco la luna pienain mezzo ad un pentacolobruciando una bibbiariesci ad evocare il :rotfl: ?no perche' un amico mio mi disseche funzionava ascoltando "the number of the beast"ma co me non ha mica funziato :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

devo scaricarmi qualcosa, mi sa che li ho gia sentiti..ma non me li ricordo... beh se non ho continuato ad ascoltarli vuol dire ke non hanno fatto molto colpo su di me :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

non ci riesci con the number of the beast?????e allora provaci con In the shadows dei children of bodom (ricorda però che mentre si fà un rito demoniaco per la buona riuscita bisogna masturbarsi mentre lo si fà :rotfl: guarda che non scherzo)....io mi son innamorato dalla prima canzone, mi piacciono tanto quanto gli Adema :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside
:sbav:la voce di David.... :sbav:basta come risposta al "li conosci/ti piacciono"?
( :bah: pensavo la mia di voce visto che pure io mi chiamo david :D ) eheh ha un che di venefico
Link to comment
Share on other sites

SilentScream

inizio OT: per fare :D con te,mi basta guardare quel poco di faccia che si vede! :bah: fine OTma....c'è qualcosa di nuovo dei disturbati!?son poco aggiornato enon ho voglia di guaradre sul sito... :D

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

( se sbavi su di me sei drasticamente preso male :bah: )mi pare di si.....ma ho la memoria corta ora provo a controllare, visto che sto pure scaricando altre loro aìcanzoni in diverse versioni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Guest Lithium90

sono andato al loro concerto, e SN MORTO XD nn avevo + le costole >_> bella quanto volete la prima fila XD ma i bufali dietro quando ci si mettono nn hanno pietà T_T

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...