Jump to content

Alla conquista del web!!!


IlFinnico

Recommended Posts

Bella a tutti, 

Allora,non so se quello che scrivo possa considerarsi uno spunto, ma alla fine ho deciso di metterlo qui.Sul mio taccuino magico ho preparato una mini scaletta di argomenti che vi propinerò a piccole dosi nel corso dei prossimi giorni/settimane, su questioni personali e non. Inizio con questa proposta. Ci sarebbe qualcuno tra voi,di quelli out and proud, che sarebbe disposto a fare dei video su Youtube? Si potrebbe aprire un canale in cui uno o più di voi parla di temi lgbt (magari si possono alternare video in cui si parla di queste tematiche,un po' in generale oppure su alcuni punti specifici, ad altri ,che ne so, di educazione sessuale gay o meno,dato che si includono pure i bisex; non che dobbiate essere per forza professionisti,magari basta già riportare le proprie esperienze). E a che serve,direte voi?Ce ne staranno già tanti. Boh,può essere. Per esempio a me è capitato di vedere qualche video di Calum Mcswiggan, che più o meno fa questa cosa. Però secondo me può essere utile,visto che la gente campa sopra i cellulari,a tutte le età ormai, e che in Italia si sa poco l'inglese,quindi fare un canale in italiano sarebbe buono. Inoltre,mentre il gay forum, più o meno,te lo devi anna' a cerca', su un video di Youtube magari ce caschi pure per caso.Nelle mie idee servirebbe sia per informare gli "addetti ai lavori"( cioè noi appartenenti alla comunità lgbt), sia,come effetto collaterale ,a scalfire qualche pregiudizio e stereotipo(è vero che avranno un fondo di verità, però è una verità parziale,io vorrei mostrargliela tutta a sta società de merda ). Per questo l'idea sarebbe di far fare video a qualcuno che sia maschile(non ho niente contro gli effeminati,è solo per il motivo  sopra descritto,quindi non inondate con commenti di omofobia interiorizzata o simili), serio (mcswiggan, per chi non lo conosce,è un po' effeminato e fa anche video stupidi come quelli in cui si tocca parti del corpo coi suoi amici). Secondo me le associazioni sono troppo autoreferenziali, è vero che organizzano i pride, però poi l'immagine che ne esce è sempre quella stereotipata( non ho mai frequentato associazioni per ora,in caso smentitemi, ma io nella buca delle lettere cose lgbt non le ho mai trovate).Su internet,al contrario,risulta tutto più accessibile, e se si parla anche di sesso (ma secondo me anche se non se ne parlasse),sti video li vedono pure gli etero,magari di nascosto,o li cancellano dalla cronogia,però intanto si ritrovano davanti una realtà diversa rispetto a quella alla.quale sono abituati(cosa che ,se dici loro a voce che esistono ragazzi gay che non hanno per forza una voce.da ragazza o non amano fare shopping, ci credono solo se hanno un vero amico che corrisponde a queste caratteristiche.

Detto questo, aspetto risposte (non esagerate col cazzeggio , mi farebbe piacere anche qualche risposta seria).Confido in voi 😘.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, IlFinnico said:

Ci sarebbe qualcuno tra voi,di quelli out and proud, che sarebbe disposto a fare dei video su Youtube?

PuVtVoppo ho uno spiccato difetto di pVonuncia

che non Vende pVopVio facilissimo capiVe quello che dico in un video 🙂

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

PuVtVoppo ho uno spiccato difetto di pVonuncia

che non Vende pVopVio facilissimo capiVe quello che dico in un video 🙂

falzizzimah che non sei altroh...

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Almadel said:

PuVtVoppo ho uno spiccato difetto di pVonuncia

che non Vende pVopVio facilissimo capiVe quello che dico in un video 🙂

SaVesti stato comunque peVdonato....altVi? 

Link to comment
Share on other sites

di giuovin youtubers gay che fanno info (non sempre corrette..) è pieno il web.

più che creare l'ennesimo nuovo canale (saranno più questi o i partiti comunisti?) non sarebbe più utile aggegare e/o aggregarsi portando nuovi contributi a qsa già esistente?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

PuVtVoppo ho uno spiccato difetto di pVonuncia

che non Vende pVopVio facilissimo capiVe quello che dico in un video 🙂

E chi sei Lapo Elkann? :lol:

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, freedog said:

di giuovin youtubers gay che fanno info  è pieno il web.

In effetti è un topic un po' diarroico, mi rifarò in futuro😆

 

57 minutes ago, freedog said:

 (non sempre corrette..) 

E qui però sì cela un bel problema direi, quindi boh....farne un altro no,cercare magari vie alternative sì, sempre nel web......nella mia esperienza di studente,infatti, ricordo che solo una volta,al liceo, è venuta una a fare educazione sessuale,in modo orribile secondo me(per esempio diceva che quando si ritrovava davanti uno col cazzo piccolo trovava scuse per non scopare più...ma ti pare che dici ste cose?poi ci sta che i pischelli dicono che so tutte troie,  e poi non c'è stato un solo accenno al sesso gay(ed io da buon velato non ho dato l'input, ma per buone ragioni, doveva parlarne lei) ma si sa che educazione sessuale e civica sono due cancri del nostro sistema educativo 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...